[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]
-
@Matteo-Erre ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Ciao a tutti ,quanto devo bancare nella prima partita su Betfair se nella scommessa ho puntatp 10 euro sulla multipla?
ma la Multipla l'hai fatta a caso oppure l'hai fatta con il moltiplicatore ?
-
Il calcolo che faccio io sulla maggiorazione è leggermente diverso: [(vincita-puntata)x0,05 + vincita]/puntata
Mi viene un risultato leggermente diverso da quello della formula proposta. Sbaglio qualcosa? -
@Pasquale10 dovrebbe uscirti lo stesso risultato, la vincita la consideri al lordo della puntata nella formula?
-
@Chomp96 considero la vincita netta, prendo quella che il sito mi calcola e gli levo l'importo scommesso (nel mio caso 20€). Il risultato cambia veramente di poco mi esce 8,538 con la mia formula e 8,528 con quella proposta. Devo scommettere 20€ per una quota totale di 8,17. Quindi:
[(163,59-20)x0,05 + 163,59] /20 = 8,538 -
@Pasquale10 in quella formula che hai scritto, per il parametro "vincita" devi mettere quella lorda, non quella netta
-
Ragazzi una domanda, ma l’importo della promozione è dovuto a quanto usiamo skybet? A me esce sempre quella minima...
-
@Chomp96 scusami ho sbagliato a rispondere nella prima frase: 163,59 è quella lorda
-
@Pasquale10 anche con la formula della guida ottieni quel risultato,in realtà la quota della multipla non è 8,17, ma 8,1795, quindi seguendo il calcolo in alto arrivi al tuo stesso risultato
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
Caspiterina che superbonus per voi ... a me un semplice 10/2
-
ma posso sapere quanto diamine muovete per avere un bonus da 10, 50 e più?
-
@NinjaBeppe ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Caspiterina che superbonus per voi ... a me un semplice 10/2
La salto !
Avrei un utile di 1€ .... sempre se le quote non si alzino sugli eventi 2 e 3 -
@makeitaly2019 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Io sono povero e sfigato, 10€ e 2€
Idem!
-
@MELVINS io ci ho perso anche 1000€ su sto cesso di book
-
@whitehole che hai combinato?
-
@MELVINS lunga storia, comunque nonostante questo 10€/2€...
Mi viene da pensare che non dipenda dalla Posizione in quel book ma dalla data di iscrizione -
@whitehole Mah, io la prima volta ho ricevuto una 10/5, poi le altre due volte (compresa questa) una misera 10/2 (e non ho fatto sure, vinto particolarmente, boh!)...
-
@Chomp96 raga io ho ricevuto i 10€ bonus deklla benvenuto...li posso usare x piazzare la multipla x ricevere il rimborso di questa esclusiva?
-
@enzobascio89 si, puoi usare il bonus come qualificante
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet