[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]
-
Io devo ancora giocarmi i 10€ bonus della ricorrente che si è conclusa ieri "scommetti 3 multiple da 20€ per 3 giorni e ricevi 10€" posso utilizzarli come credito parziale per questa qualificante?
-
N.B. Sarebbe comunque buona e simpatica cosa non intasare il thread con millemila messaggi vostri che ci informate che avete un "scommetti 10 ricevi 2, "scommetti 50 ricevi 25" e quant'altro. Davvero, non è granché interessante.
Grazie dell'attenzione, e buona multipla.
-
il bonus ricevuto ha una scadenza?
-
@TonyBo Puoi spiegarti meglio per favore? Perdonami ma è la prima volta che la faccio
-
Questo post è eliminato! -
@ninja636 no, puoi tenerlo lì per future promo
-
@ranallinobet Betstars maggiora del 5% l'eventuale vincita per multiple a 3 eventi. Per tenerne conto fai così:
- Utilizzi questa formula per calcolare la quota totale comprensiva di maggiorazione: ((QuotaTot - 1) x 1,05) + 1)
- Nel moltiplicatore, inserisci 1 come Quota Punta delle prime due partite e inserisci il risultato ottenuto al punto 1 come Quota Punta delle terza partita. Le Quote Banca vanno invece tutte valorizzate correttamente.
-
@Nainggolan si, puoi utilizzare il credito bonus come qualificante
-
io ho ricevuto 10/2, con quota minima 1.5 un minimo guadagno lo si riesce anche ad avere.. magari movimentando un po' il conto la prossiam volta sarà più alta
-
@TonyBo Ottimo, grazie mille per la spiegazione
-
io ho scommetti 10 in multipla ricevi 2... che schifo
-
30/15
-
@Simor grazie
-
@ninja636 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
il bonus ricevuto ha una scadenza?
l'hai già ricevuto ? €@ quanto ce l'avevi?
-
200x100 yeeees
-
Ciao a tutti ,quanto devo bancare nella prima partita su Betfair se nella scommessa ho puntatp 10 euro sulla multipla?
-
Ricevuta anche io 20/10, non male dai, avanti così, per ora buone soddisfazioni da skybet by stars!!!
-
200/100 insomma dai non male
-
una domanda piuù tecnica, che applicazione posso usare per ricordarmi le partite che ho giocato nelle multiple?
-
@Matteo-Erre devi bancare quanto ti dice il multiplicatore https://www.ninjabet.it/multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet