[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]
-
@Devil13 Ciao anche io l'ho fatta con la speranza che un domani siano più genorosi (comunque si riesce a guadagnare qualcosina e non andare in perdita)
-
Ragazzi, ero a 20 euro.
Promozione gioca 10 prendi 5.
Gioco 10.
Saldo nuovo 15. Tutto ok.
Domanda: vedo che 15 è catalogato come soldi veri. Quindi non dobbiamo nemmeno convertirli (perdendoci quel poco) no? Sono già 15 netti prelevabili.
O bisogna cmq "convertirli" quei 5? Perché appunto, non sono separati, ma contati nei Soldi Veri. -
@armeguet devi comunque giocare quei 5€ per renderli prelevabili
-
Ho una domanda, Il bonus che arriva dopo la qualificante va giocato entro un certo periodo ?
-
Li usi per la prossima promo
-
@Riffong94 no non ha scadenza, quindi puoi lasciarlo lì e usarlo per un'altra promo
-
@lau-albu con moltiplicatore, comunque ho risolto grazie
-
penso di aver scommesso la multipla prima di aver accettato la missione, secondo voi non è valida?
-
@Rusco96 contatta là chat e spiega il problema....molte volte te lo accreditano manualmente
-
@Alefla15 onestamente non ricordo, farò piu attenzione a controllare eventuali modifiche dell'importo la prossima volta
-
@mimminho ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Io ho una multipla da 200 con bonus di 100 posso scommettere 100 per ricevere 50? (Ho problemi con le responsabilità)
che sfiga però... alcuni la vorrebbero e invece te non la puoi fare... peccato
-
@TonyBo la bancate da fare sono quelle dopo la modifica di 1-1 e la terza quota che esce dal calcolo
-
@TonyBo
nella prima ho bancato 14,17 nella seconda devo bancare 26,4 etc. -
@faberdio ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
@TonyBo
nella prima ho bancato 14,17 nella seconda devo bancare 26,4 etc.perché 15€?
-
@lau-albu ho sbagliato a puntare perchè stavo pensando ad altra puntata
-
la maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente.
Scrivete questo, ma esattamente nella missione non parla di bonus in caso di vittoria ma solo di bonus!
-
@pigutottu il bonus maggiorazione è un bonus a parte
-
Domanda out... ma il salvabolla è il 50% fino a 20 euro o è il 100% di 20?
-
@m-ale92 100% fino a 20€
-
a voi il bonus è già stato accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet