[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]
-
@TonyBo quindi dopo aver scelto le partite ed inserito i dati nel moltiplicatore si procede con il calcolo che hai indicato. ma le bancate da fare sono quelle modificate?
-
salve, anche io, per non essere da meno, ho ricevuto 10/2, ma ho fiducia che Betstars mi manderà altre promozioni molto più corpose. Chi vive sperando vive cantando :-))
-
A me 10/5 . meglio di nulla.
-
@bruttoceffo Molti dimenticavano di tener conto della maggiorazione in fase di impostazione della multipla e poi richiedevano supporto per modificarla in corso.
-
scusate l'ignoranza ma a cosa serve il calcolo della maggiorazione? una volta ottenuto il valore devo inserirlo nella quota punta del terzo evento e 1 come valore punta per i primi due eventi , corretto?
-
@peterkraftt una volta ottenuto il valore della quota compresa la maggiorazione la metti come hai detto tu nella quota punta del terzo evento e dato che sarà una quota maggiore avrai un rating migliore quindi un guadagno maggiore
-
@faberdio Scegli le partite, calcoli la quota totale comprensiva delle maggiorazione E POI compili la multipla nel multiplicatore, inserendo 1 nelle prime due Quote Punta e la quota finale maggiorata come Quota Punta del terzo evento. Le bancate sono quelle mostrate dal multiplicatore.
-
+9.60€
-
@Cicolino94 per caso il sito ti è diventato tutto in inglese? Succede se clicchi scommetti direttamente dalla finestra missioni. Se ti succede questo ti sballa anche la giocata.
-
@Devil13 Ciao anche io l'ho fatta con la speranza che un domani siano più genorosi (comunque si riesce a guadagnare qualcosina e non andare in perdita)
-
Ragazzi, ero a 20 euro.
Promozione gioca 10 prendi 5.
Gioco 10.
Saldo nuovo 15. Tutto ok.
Domanda: vedo che 15 è catalogato come soldi veri. Quindi non dobbiamo nemmeno convertirli (perdendoci quel poco) no? Sono già 15 netti prelevabili.
O bisogna cmq "convertirli" quei 5? Perché appunto, non sono separati, ma contati nei Soldi Veri. -
@armeguet devi comunque giocare quei 5€ per renderli prelevabili
-
Ho una domanda, Il bonus che arriva dopo la qualificante va giocato entro un certo periodo ?
-
Li usi per la prossima promo
-
@Riffong94 no non ha scadenza, quindi puoi lasciarlo lì e usarlo per un'altra promo
-
@lau-albu con moltiplicatore, comunque ho risolto grazie
-
penso di aver scommesso la multipla prima di aver accettato la missione, secondo voi non è valida?
-
@Rusco96 contatta là chat e spiega il problema....molte volte te lo accreditano manualmente
-
@Alefla15 onestamente non ricordo, farò piu attenzione a controllare eventuali modifiche dell'importo la prossima volta
-
@mimminho ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Io ho una multipla da 200 con bonus di 100 posso scommettere 100 per ricevere 50? (Ho problemi con le responsabilità)
che sfiga però... alcuni la vorrebbero e invece te non la puoi fare... peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet