[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@Stelio88 li mortacci loro non mi arriva mai niente
-
Buonasera,quindi si può gia piazzare la scommessa qualificante?
-
@lupin3 io gli ho fatto girare un po’ di soldi e me l’hanno data. Ho scommesso forte sul vincente del giro di Catalogna
-
Anche voi immaginate il paradiso come una cittafdna linda e graziosa, piena di gente socievole e sorridente, con un clima temperato e con dei grandi tabelloni ad ogni incrocio con la scritta "Lo Sport a bet365"?
-
@Stelio88 beato te a zii a me manco na cippa
-
Anche a me nulla e ho movimentato parecchio, ultima volta l' avevo da 50e.
-
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
È già partito il solito:
A me 10/25 perché a voi 50?
Ah sì
Ci sono quote buone sta settimana?
ero in anticipo mi sa
-
@Miki3094 misteri, io non L ho mai ricevuta eppure prima di mb gli lasciavo gli stipendi a suon di multiple
-
@fabri90bet sono strani… a me inizialmente non la davano.. poi ho movimentato ma nulla di che e me ne hanno date 3 da 50... adesso siamo alla quinta da 25 malgrado gli lasci 2k al mese...boh
-
@capand Si, mi è apparso il messaggio sul sito. Successivamente mi è anche arrivata la mail
-
@MarcoRubino quindi per intenderci rating alto giusto?
-
@ercole84 e poi non riesco a capire perché è meglio puntare a quote alte ( superiori a 3) e non basse....
-
@nuvolari io 0 :(((
-
@ercole84 dipende dalla promozione se tipo conviene perdere e vincere su betfair per evitare rollover è meglio
-
@ercole84 perchè NON cerchi per RATING ma per RF. Ordinando l'odds tramite la colonna RF le quote saranno per forza di cosa alte. Leggi la guida che parla delle scommesse a rimborso e capirai il meccanismo dietro.
-
@turic95 stiamo parlando della ricorrente bet 365 ajax juve ...
Magari quella live ci sta che punti alto perché la devi perdere ma quella prematch credo convenga puntare quota bassa giusto? -
@BugsKubrick ok grazie più tardi la studio e casomai ho ancora dubbi domani mattina vi ricontattato grazie mille ninja
-
@ercole84 per la live devi fare un RF 50/50, quindi per trarne maggior guadagno devi scommettere a quote alte
Per la prematch invece devi cercare rating alti, perché è una scommessa differente dalla live, con quota minima consigliata di 1,5 -
bet365 i love you
-
@Fanauts Sinceramente basta che sia un Rating alto ! Io ho scommesso a 1.11 il pre-match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet