[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@ekallem devi guardare Totale Goal aggiuntivo
-
@ercole84 allora facciamolo in diretta che sono collegato ajax 3.50 pareggio 3.40 Juventus 2.25
Over2.5 2.00 under 1.80 cosa mi conviene fare? Grazie -
@ercole84 Vai al calcolatre e vedi quella che rende di piu
-
I bet 365!
-
Domandone : poichè le quote delle bancate man mano verranno meno le liquidità e si aumenterà di quota bancare ... ( ovviamente sul 1 X 2 dove le quote ai primi minuti della partita )su bet365 non penso cambieranno.
Mi consigliate di bancare ora .... e poi ovviamente fare la scommessa live su bet365 ? -
Consigliate di giocare a quote sopra 1.50 per la prematch?? Oppure non cambia niente?
-
Consigliate di giocare a quote sopra 1.50 per la prematch?? Oppure non cambia niente?
-
È già partito il solito:
A me 10/25 perché a voi 50?
Ah sì
Ci sono quote buone sta settimana?
-
@CacNinja ahah tranquillo ho capito benissimo, ero ironico
Speriamo di invertire questa tendenza conservazionista allora! -
@ercole84 quote alte (per es. superiori a 3) e vicine (differenza minima tra la quota della puntata e la quota della bancata)
Es. puntata 3.5 e bancata 3.51 -
@ekallem no
C'è qualcuno che lo fa ma è molto rischioso se sei alla prime offerte live -
@Fanauts è consigliato 1.5 come quota minima per non dare troppo nell'occhio con quote troppo basse
-
Scusate ma è possibile che non ho ricevuto ne email ne promozioni?
-
@lupin3 “esclusiva”
-
@Stelio88 li mortacci loro non mi arriva mai niente
-
Buonasera,quindi si può gia piazzare la scommessa qualificante?
-
@lupin3 io gli ho fatto girare un po’ di soldi e me l’hanno data. Ho scommesso forte sul vincente del giro di Catalogna
-
Anche voi immaginate il paradiso come una cittafdna linda e graziosa, piena di gente socievole e sorridente, con un clima temperato e con dei grandi tabelloni ad ogni incrocio con la scritta "Lo Sport a bet365"?
-
@Stelio88 beato te a zii a me manco na cippa
-
Anche a me nulla e ho movimentato parecchio, ultima volta l' avevo da 50e.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet