[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@ninuz grazie .. è scritto nei t&c?
-
@Milhouse-houten e certo non me lo sto inventando i termini e condizioni recitano "se la prima scommessa in tempo reale risulterà perdente accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all importo della scommessa pre evento di valore più alto"
-
@gc22235 si dopo puoi scommettere per i fatti tuoi
-
@ninuz ok quindi posso scommettere anche di meno tipo una rf 30/30 giusto?
-
@giovy Caspita!
-
@Milhouse-houten se la scommessa prematch che hai fatto è stata di almeno 30 allora si
-
@ninuz grazie ora è tutto chiaro.
-
@ninuz Grazie
-
@giovy date una medaglia a quest'uomo
Io mi accontento del mio modesto 63% -
fatemi capire...se vinco la live vado in perdita?
-
@Seby159 se l'hai giocata in RF, no ti ritroverai il guadagno positivo indicato dal calcolatore.
-
@ev-biondi l'ho giocata con RF 65,5 quindi +32,76. Prima volta che faccio una live, spero di non aver fatto ca***te...
-
Io avevo Bancato 2 euro sul pareggio in più ma per fortuna visto che ha segnato l Ajax mi ha annullato la bancata non abbinata
-
Questo post è eliminato! -
@Seby159 se hai impostato il calcolatore RF 50/50, (65.5 deduco che sia la percentuale di rating), hai fatto bene!
Qualora la tua puntata risultasse vincente, ti ritroverai un profitto netto di +32.76€. -
Vedo che qui si fa a gara di RF
100% e qualificante in sure.
+54€ -
@ev-biondi si, esco con +30,26
-
E niente anche a sto giro il book mi odierà :(..
-
E' la prima volte che faccio la promo, siccome ho perso la Live, entro quanto mi daranno il bonus da 50 € ?
-
@Pietro76 3 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet