[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@Pasquale10 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
c'era una buona combinazione con l ajax: 9 su bet365 e poi 10 su betfair
c'è stato anche 9 su bet365 e 9.85 su betflag...
-
Ok quindi mi confermate che l'importante è giocare la quota alta su bet365 e sull'altro book la quota più bassa ed il guadagno ci sarà comunque, non vorrei fare errori e avere un guadagno diverso xD
-
@fabbry21 se non sei ancora esperto usa l'exchange, è più facile.
-
@MELVINS stavo 9,8 su betfair ma mi ha fregato il credito ahahaha troppe multiple ti prosciugano il conto, il tempo di caricare ed è passato a 10. Ma sinceramente non guardo betflag in live anche per la questione della bancata "tonda"
-
@MELVINS ho dei soldi caricati su un altro book per altre promozioni e vorrei sfruttarli per non caricare ulteriormente su betfair che sono quasi al limite delle ricariche settimanali
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Ok quindi mi confermate che l'importante è giocare la quota alta su bet365 e sull'altro book la quota più bassa ed il guadagno ci sarà comunque, non vorrei fare errori e avere un guadagno diverso xD
Se non sei esperto fa delle prove
Comunque è una questione di matematica
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@MELVINS ho dei soldi caricati su un altro book per altre promozioni e vorrei sfruttarli per non caricare ulteriormente su betfair che sono quasi al limite delle ricariche settimanali
Alza assolutamente le ricariche al massimo.
-
@fabbry21 cambialo appena puoi, feci questo errore la prima settimana di match betting (avevo il conto già aperto su betfair e il limite impostato a 100€)
-
Si in effetti non mi era mai capitato, ho avuto diverse esclusive e sono arrivato quasi al limite...
Grazie Ragazzi!
-
@fabbry21 imposta i limiti anche a 10mila euro almeno non avrai mai problemi
-
goal dell'ajax
-
@MELVINS mannac!! poteva bloccarmi la ricarica ahahaha magari perdevo tempo e bancavo ora
-
Vai vai che non andiamo nemmeno a rimborso e ci risparmiamo la rigiocata del bonus con relativa perdita!
-
[censored], ho puntato il pareggi proprio 1 minuto prima
-
@MELVINS Puntato 9 e bancato 9.6 = RF 79.6%
-
@DottorZoidberg Allora la prossima volta cerco di fare almeno un RF 80%, giusto per fare a gara a chi ce l'ha più grosso!
-
speriamo che non facciano pareggio!
-
Ho fatto una cavolata? In prematch ho puntato sulla juve in live sul pareggio.....
-
@marcomarinaio no, perchè non hai coperto tutti i possibili esiti
-
@MELVINS ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Vai vai che non andiamo nemmeno a rimborso e ci risparmiamo la rigiocata del bonus con relativa perdita!
Hmm io mi ritroverei circa 1000 euro su bet365, non benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet