[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@Zanark no, chomp non ha scritto di considerare il rating alto, ma di controllare quote alte e vicine
Ma dovrai comunque considerare unicamente l'RF, utilizzando il calcolatore e cercando le quote migliori (appunto alte e vicine)
Non potrai usare l'oddsmatcher e il dutcher durante la live
Comunque è spiegato nel punto 2 della guida -
Ah non avevo capito che dovrò cercare le quote a mano e inserirle nel calcolatore, mi era sfuggito questo particolare.
Vabbe ma se le quote sono vicine vuol dire che hanno un rating alto giusto? Il rating è più alto al diminuire della differenza tra punta e banca? Indica ciò no? -
@Zanark si, ma per questa offerta devi impostare il calcolatore come da guida, quindi in modalità rf, e appunto cercare quote alte, le metti nel calcolatore, vedi che guadagni ti danno, se non ti soddisfa passi a visionare e provare altre quote, ti consiglio di fare la tua giocata durante l'intervallo, per avere quote più stabili su cui scommettere
-
@Zanark Prova con il calcolatore (punta 50€ modalità normale ) a mettere 1.50 ( punta ) e 1.51 ( banca ). Segnati il rating. Poi passi con le stesse quote alla modalità RF 50/50. Segnati il rating e il guadagno.
Rifai gli stessi passaggi con quote alte, es. 4 - 4.20. Segnati il rating e il guadagno.
Valuta. -
Ma se scommetto in prematch under 4.5 quota 1.11 va bene o devo scommettere a quota min 1.50?
-
@ercole84 come da guida, non ce quota minima, quindi va bene
-
@ilgrandepupas ma in modalità RF il rating non viene più indicato ma solo la percentuale di Risk Free..
-
@Zanark ok. edito: Segnati
il ratinge il guadagno.
Giocando a rating più alto ( 1.50-1.51) avresti un guadagno minore rispetto ad rating più basso ( 4-4.20) ma quote più alte. Era un esempio riferito alla tua domanda "Vabbe ma se le quote sono vicine vuol dire che hanno un rating alto giusto?". -
Raga se ho giocato 70 anziché 50 prematch va bene uguale?
-
@Shin sì
-
@Zanark perché per la modalità normale/bonus hai il rating, mentre per la modalità rimborso (risk free) hai la percentuale di RF
-
@Chomp96 volevo una conferma...stasera non posso giocare questa partita perché sto a lavoro però a casa c'è mio fratello che non sa fare matched betting xò...se scommetto premetch 50€ e poi lui fa un altra scommessa live da 50€ (le scommesse le sa fare) se vince bene...se perdo, perdo solo i soldi della qualificante e del rigioco del bonus giusto? o mi sfugge qualcosa??
-
@m-ale92 esatto, avrai solo quelle perdite
-
@ilgrandepupas ah ok per rendermi conto delle varie differenze dici, effettivamente ho provato e ho capito già un po' di più, in pratica più le quote sono alte e vicine maggiore è il guadagno quindi è importante avere un rating alto e un RF alto detto in termini tecnici.
-
salve, da quello che ho capito per avere il massimo del bonus dovrei effettuare una scommessa di 50 euro pre match in modalità normale e una sempre da 50€ live utilizzando la modalità Bonus Ritorna?
-
@MrBigeight ce la guida al primo post di questa discussione
-
@m-ale92 magari digli di preferire il gg a ng e ov a un e in generale su mercati bancabili. Si sa mai che hai un buco per bancare
-
@MrBigeight no modalità Risk Free
-
@Zanark E' importante RF alto. Prova con quote 10punta 15banca. Il rating fa schifo ma vedi che l'RF 50/50 dà un profitto nettamente maggiore di quote 150-1.51 .
( sempre per capire le dinamiche...) -
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet