[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
certo, anche se punti 2 risultati sui 3 possibili, può capitare che tu perda entrambe le scommesse.
la strategia viene però vista come speculativa dal book e la cosa non è consigliabile. questo ovviamente per il futuro cercando di evitare controlli, limitazioni, riduzioni delle esclusive.
quindi la meglio è puntare pre-match e live su due mercati diversi. U/O in pre-match e 1x2 in live, per esempio.
solo norme di "comportamento adeguato", così come non giocare bonus o qualificanti a quote bassissime. non è vietato, ma non è nemmeno visto bene dal book. tutto qui.
ciao
-
Ragazzi, una domanda.. se io mi gioco il GOAL in prematch e poi voglio giocare in live nell'intervallo, supponiamo che prima dei 45' segnano entrambe, seguo comunque la strategia? ... anche sapendo che non riceverò il bonus? mi viene da pensare che a questo punto è meglio evitare di giocare su eventi che si possono concludere già nei primi 45' o sbaglio?
-
@Salvo-94 mi sa che non hai capito come funziona l'offerta. Rileggi la guida
-
@DavidOz Niente, distrazione.. avevo letto i termini e condizioni e c'era scritto "Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus" ... mi ha confuso quel PRIMA scritto a caratteri cubitali ahahah
-
@TiberioNC sei stato super chiaro e super gentile......grazie mille ora è tutto chiaro nella mia mente
-
Quindi esempio praticobho appena filtrato per quota min 1.50 e ho trovato under 2.5 a 1.9 su bet e 1.95 sull'exchange punto 50 poi a fine primo tempo imposto il calcolatore in modalità rf e il mercato che mi da la più alta percentuale di profitto dal bonus, piazzo50 live? Dico bene?
-
Allora la piu alta percentuale di sblocco bonus lo da il mercato under 0.5, ora chiedo è consigliabile puntare a pochi minuti dopo che inizia il match piuttosto che aspettare come da v/s consiglio l'intervallo rischiando che nel primo tempo facciano un goal quindi perdere il mercato più profittevole ai fini del bonus? Grazie
-
@ercole84 è inutile che vedi adesso quale mercato genera il miglior rf, a inizio partita le quote variano rapidamente. Se vuoi puntare durante il match piuttosto che all'intervallo, devi essere rapido e sapere come varieranno le quote, cose che dubito tu abbia visto che sei un novizio ( correggimi se sbaglio ). Per ora attieniti alla guida, aspetta l'intervallo e cerca manualmente le quote che generano maggior profitto, col tempo imparerai il resto
-
Novizio di bonus ma di trading sportivo me ne intendo abbastanza....ha 6 mesi abbondanti che gioco su betfair con l'ausilio di fairbot!!!
-
@ercole84 allora dovresti sapere che è inutile cercare adesso le quote per un eventuale puntata in live
-
Credo che questo che hai appena detto c'entri solo ed esclusivamente con l'argomento bonus....e non c'entra assolutamente nulla con le competenze di trading....con tutto il rispetto......grazie per il supporto
-
@ercole84 si esatto, stiamo parlando per monetizzare il bonus
-
io 25...quindi puntata prematch da 25 a quota minima 1.5 e live , a quote alte, RF 25/25.Tutto corretto?
-
@Carlo300 esatto...se la tua promo è un rimborso live di 25...vorrà dire che dovrai puntare 25 pre match e poi in live rf 25/25... ….
-
-
Una domanda, in live facciamo finta che la quota con più guadagno sia di 11, poi di conseguenza per bancarla la mia responsabilità sarà altissima giusto? Quindi dovrei scegliere la quota anche in base a quanto dispongo?
-
@Zanark esatto, devi scegliere una giocata che in generale puoi "permetterti"
-
Capisco, allora ti chiedo qualche altro chiarimento.
È matematico quota più alta, responsabilità più alta, guadagno più alto? Alla fine comunque non sono soldi che si rischiano quindi conviene avere delle belle disponibilità su Betfair così da poterti permettere il massimo di responsabilità giusto? -
@Zanark in generale, a parità di rating, maggiori sono le quote maggiore è la percentuale di rf, ma può capitare che ad esempio una quota 5 abbia un rf più alto di una quota 7, in ogni caso è sempre tutto senza rischio
-
Okok un'ultima domanda.
Questa è la prima ricorrente che sfrutto e in generale il mio primo movimento nel match Betting quindi sto ancora assimilando, prendendo come punto di riferimento questa ricorrente, io ho giocato in pre match sulla quota che aveva un rating più alto, questo per diminuire la differenza tra quota della puntata e quota della bancata e di conseguenza della commissione(se si chiama così) che ci vado a perdere giusto? È a questo che serve il rating?
Ora invece in live dovrò cercare la quota che mi darà più profitto, inizialmente avevo dato per scontato che bastava ordinare per RF e scegliere quella con l RF più alto, ma ora leggendo mi è sembrato di capire che devo trovare la miglior combinazione appuntando a mano i profitti, ma quindi in base a quale criterio dovrò scegliere la quota live oltre che al profitto? Devo fare anche attenzione al rating? Trovare un buon equilibrio tra rating alto e RF alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet