Conto Betfair sospeso
-
Vi racconto questa vicenda su betfair in sintesi.
Mi iscrivo, gioco e vinco al casinò, qualche scommessa sullo sportbook, e due bancate piccole sull'exchange.
Arrivo a vincere sul casinò, roulette, senza alcun metodo, ma pura fortuna, 3 mila euro.
Al momento del ritiro, mi sospendono l'account e mi chiedono di inviare dei documenti. CID, bolletta e foto della carta associata.
Procedo, aspetto due giorni per una risposta, e mi chiedono altri documenti.
Estratto conto ed un'altra bolletta. Fornisco nuovamente questi dati, e mi ritrovo nuovamente altre richieste, come se cercassero un modo per sospendermi definitivamente.
Mi arriva un'altra mail di richiesta di estratto conto della Paypal, come viene caricato, e fornisco screen che il denaro proviene o da regali di famiglia, o dalla stessa carta utilizzata ed intestata dall'account intestatario anche su betfair.
Non contenti, mi chiedono all'ennesima mail, di fornire degli screen migliori.
Al che, allego gli screen a schermo pieno di tutte le sezioni della mia pagina Paypal, aprendo ogni singola transazione e screenando. Ora sono rimasto a questo punto, e sono in attesa della risposta.
Ho il presentimento che o mi chiederanno altre prove, o mi daranno qualche motivazione per il quale il mio account verrà definitivamente sospeso. Il tutto, mi da da pensare, pur di non erogare quei 3300 euro giacenti sul conto.
Nella peggiore delle ipotesi, mi sapete dire se chiudendomi il conto, perderò i soldi? Ho letto nel forum che ci sono persone a cui hanno sospeso il conto, e non hanno mai erogato i soldi, e quindi l'hanno persa. Legalmente parlando, loro cosa sono tenuti a fare? Hanno la possibilità di sospendere l'account per verifiche fino a 180 giorni, ma superati questi giorni, sono tenuti a fare il bonifico della giacenza, o no? Qualcuno che possa essere esplicativo su questa cosa per favore. Se non siete sicuri, magari evitate di darmi informazioni sbagliate. Grazie a chi mi può aiutare e consigliare su come muovermi.
Premetto che poco o nulla ho fatto matched betting, dato che mi sono iscritto un giorno prima che venissi sospeso. Ero intento a giocare al casinò, quindi le guide nemmeno le avevo ancora lette. -
@Juniorize possono sospendere il conto per 180 day però stai tranquillo i soldi te li ridanno.
Come consiglio a tutti vai immediatamente da un avvocato e fagli mandare immediatamente una lettera diffida, il costo della lettera vale decisamente quei soldi.
Vedi che avrai subito soddisfazione. -
@Nervaders Hai casi che conosci in cui le persone hanno avuto successo? In realtà io non ho fretta, ho fortunatamente abbastanza denaro da non risentirne, ma è per principio. Voglio solo almeno stare sereno, che decorsi i 6 mesi, loro non si trattengano o spariscano dal nulla quei soldi. C'è qualche pagina dove posso leggere effettivamente che loro sono tenuti a ridarli? O sono solo le esperienze degli utenti che riportano questi fatti?
-
Edit: Mi continuano a rispondere e questa volta mi hanno chiesto anche l'estratto conto ed i movimenti della mia Paypal. Ho proceduto all'invio e continuo nell'attesa. Sono abbastanza sicuro che la prossima risposta sarà un'altra richiesta. Resto basito
-
@Juniorize Scusa... non per farmi i fatti tuoi... ma come diamine ci sei arrivato a 3k dopo aver appena aperto il conto
-
@whitehole L'ha detto all'inizio, vincita al casinò per pura bdc.
-
@Nelke Per vincere 3000€ quanti ne avrà giocati? A conto appena aperto poi...
-
@whitehole In effetti...
-
Questo post è eliminato! -
@whitehole @Nelke ho giocato con 250 euro, scommettendo solo su colori, oppure su 18 numeri e sempre a raddoppio, rischioso si, ma mi è andata bene, e lentamente, ho avuto un budget decente per avere un max di serie negative di 5 senza terminare il budget, raddoppiando, e sono arrivato a 3000 anche perchè non ho mai alzato la puntata iniziale, cominciando da 10, fino ad un max di 25 come inizio. quindi 25 50 euro per volta, e sono arrivato a 3000 in 5 6 ore.
-
@Juniorize ammazza, ci vai giù pesante... stai attento con sta roba però eh!
-
Buongiorno, a me invece hanno bloccato l'account in maniera permanente (così dicono) e mi hanno detto che non sono tenuti alla restituzione del mio saldo residuo (circa 360€) perchè il bilancio è in positivo ovvero ho vinto più di quello che ho depositato.
Secondo voi solo tramite avvocato posso risolvere? Ho già inviato una Pec ma non ho ricevuto risposta. -
@Albrunz non sono tenuti a darti il saldo?? Ma una bella denuncia non gliela toglie nessuno....
-
@Albrunz prova a leggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6893/le-cronache-del-primo-ninja-bannato-da-betfair , sembra una situazione simile alla tua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet