[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao, ho vinto la scommessa di benvenuto a 2,55. Adesso sto facendo le giocate di rollover ma mi fa puntare al massimo dai 3 ai 10 euro perchè mi hanno bloccato il massimale di vincita. C'è un sistema per accelerare le bancate o devo veramente prendermela con calma?
-
@ctraverso hai provato a scrivergli un'email chiedendo di togliere i limiti?
-
Buona idea, provo.
-
Guarda io ho completato l'offerta avendo un limite massimo di vincita di 5€ , che (puoi ben capire ) dovendo scommettere a quota minima 2.50 e importo minimo due ho fatto circa 40 puntate .... è stata durissima considerando che puoi fare solo 5 puntate contemporaneamente e ci ho messo una vita a finire il bonus ma scommettevo in multipla con quote molto basse in modo da non dover bancare o bancare solo qualche volta e per fortuna sono riuscito ad aumentare il mio bonus di 30€ aggiungendo ben 20€ di vincite spero possa aiutarti la mia storia.
PS Io ho scritto al servizio clienti ma mi hanno risposto che secondo il regolamento da te accettato loro posso limitare le tue puntate senza doverti nemmeno dare una spiegazione -
@federice Grazie per le dritte.Farò così. Bookmaker pessimo.
-
@Claudio-NinjaBet non credo intenda il conto della banca, perchè l'iban lo chiede sotto
-
@aaa89 è riferito proprio al conto della tua banca, non al conto di giocodigitale. Se non lo conosci chiedilo all'assistenza della tua banca, spiegandogli nel caso che devi fare un prelievo da un sito e che ti viene richiesto
-
@aaa89 ma hai depositato tramite bonifico? non puoi chiedere un prelievo via paypal?
-
@ctraverso @federice @Claudio-NinjaBet @10marco
purtroppo gioco digitale se tu vinci la prima scommessa e di conseguenza vinci parecchi i soldi ( io 292 euro) cerca in tutti i modi di non farti rigiocare facilmente la vincita e di non soddisfare il rollover
Io ho scritto 4 volte e mi hanno risposto anche male, di conseguenza hanno abbassato da 20 euro a 5 euro il limite massimo di vincita.
Oggi ho provato a giocare a 3.60 quota e mi è uscito che superavo il limite massimo di vincita 5 euro... ovviamente è una presa per il c....
Gli ho scritto che se non finisce questa farsa, denuncerò l'accaduto all'aams e ad altro consumo, ora attendo loro risposta.
Certo che è una cosa premeditata -
@Davide per richiedere un prelievo via paypal devo fare prima un versamento, comunque ora vedo se c'è qualche ricorrente che richiede versamento così risolvo,grazid
-
@aaa89 ma il primo versamento quindi. In che metodo lo hai fatto?
-
ciao scusa, ho depositato con mastercard, ora dopo aver effettuato il rollover, giocodigitale non mi permette il prelievo con mastercard e neanche con un altro metodo di pagamento (perché non ho effettuato il versamento con altri metodo), l'assistenza definita molto, sai come posso fare a prelevare?
Secondo te se verso una cifra simbolica ad esempio con PayPal poi posso ritirare tutto ciò che è sul mo conto? grazie -
@aaa89 se devi per forza prelevare con bonifico allora il numero di conto è parte dell'iban. se cerchi online puoi derivarlo dall'iban.
-
@edomoscatelli97 con alcuni book riesci a prelevare tutto sul nuovo metodo di pagamento (anche depositando un minimo). con altri devi prima prelevare la cifra depositata con il primo metodo e poi puoi prelevare sul secondo. ti consiglio di confermare con la chat ma siccome non puoi prelevare su mastercard dovresti riuscire con paypal.
-
@Roberto75 speriamo. facci sapere cosa rispondono.
-
@Claudio-NinjaBet questa la risposta assurda
innanzitutto grazie per aver scelto Gioco Digitale.In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti.
Ti auguriamo buon gioco.
-
@Roberto75 hai provato a puntare live durante una partita? hai sempre i limiti bassissimi?
-
@Claudio-NinjaBet sì l'ho trovato grazie
-
Io ho scritto stamane ma non mi ha risposto nessuno. Ho continuato a puntare partita per partita usando l'oddsmatcher e sono arrivato a pagina 3. Con pazienza ho giocato già 125 euro e me ne mancano 25, che aggiunti ai 90 giocati e vinti fanno 240. Sono riuscito a giocare al massimo 12 euro su alcune partite: i limiti cambiano da partita a partita anche se prevalentemente non mi fa giocare più di 3-5 euro. Sono veramente dei farabutti: vedo che fanno capo a Bwin. Questo book meglio perderlo che trovarlo.
-
@ctraverso li hai giocati sempre a quota minima di 2.50? hai provato a puntare live? hai gli stessi limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet