[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ma hanno anche la possibilità di bloccare delle scommesse già piazzate?
-
@geminisama no, se una scommessa è stata piazzata e ha codice aams allora ti verrà pagata qualora risultasse vincente
-
mi hanno limitato le vincite a 2.5€, rendendo di fatto impossibile completare la cosa.
idee?
-
@trab Manda una mail per chiedere di alzarti i limiti, scrivendo che con questi ti è impossibile giocare
-
@trab pesante questa
chiuderei il conto se non fosse che se hai vinto su GD una quota consistente vuol dire che, come me, hai generato un cratere su Betfair .... -
io ancora non l'ho giocata, come mi consigliate di affrontarla?
-
ciao a tutti, una domanda, dopo la iscrizione è possibile depositare con paypal?
-
@elfoninja89 certo
-
conviene farlo quindi?
-
@lecuxd sì, cerca di perdere subito
-
@anonymous ok
-
ciao, ho depositato 60 euro ma non ho ricevuto bonus immediamente. forse mi verrà accreditato dopo aver scommesso i 60 euro?
-
@omis29 contatta l'assistenza, avresti dovuto riceverlo subito
-
comunque a me hanno inviato una mail dicendo che se depositavo più di 50 euro mi accreditavano un altro bonus da 10 euro, che puntalmente è arrivato. Come strategia, sto piazzando tante piccole puntate in modo da perderle.
-
ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la giocata su giocodigitale a quota 3.50 ed ora mi ritrovo con 315 euro. consigli per concludere il prima possibile?? posso fare una scommessa unica? grazie a tutti
-
@elfoninja89 se hai scommesso 90€ allora punta altri 150€ rispettando la quota minima così poi hai terminato
-
@anonymous sì ho scommesso 90 (60+30)... ho terminato sia se la vinco sia se la perdo sul bookmarker o devo sempre sperare di perderla su giocodigitale? grazie
-
@elfoninja89 è indifferente, potrai prelevare i qualsiasi caso dopo che la partita sarà terminata
-
@anonymous ho provato a scommettere 150 su una partita ma mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 250.00EUR." e mi porta la puntata massima a 71 euro...
-
@elfoninja89 dividi allora la scommessa in due scommesse su altre partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet