[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@alluchino Segui la guida
-
@passenger perche non ritieni giusto questa cosa?
-
@alluchino Perchè non ne sono sicuro, e non posso consigliarti qualcosa che forse non è così. Se vuoi, ovviamente, puoi provare.
-
@claudio-ninjabet inviata mail, la risposta è stata spietata:
"in merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti."leggendo poi sopra c'è chi ha iniziato a puntare 2€ ed è stato ulteriormente limitato...
a sto punto come si può fare?? .... giocare tutti i 150€ alla roulette?
-
@passenger il tizio in chat me lo ha riferito
-
@slf77 stessa risposta anche a me... gli ho scritto quando avevo il limite a 0.02 e dopo 1 ora potevo puntare a minimo 2 euro. Fatto sta che scommessi altri 20 euro, quindi 10 scommesse, mi hanno abbassato nuovamente il limite a 0.01. Attendo domani e poi riscrivo, penso sia l'unica cosa per poter ritirare.
Se però non alzano il limite ad almeno 2 euro preverò a chiamare gli uffici amms, per magari maggiori informazioni -
ho appena parlato con un operatore in chat e mi ha confermato che il limite non verrà alzato da 0.01 e l'unica via e la chiusura del conto con liquidazione. penso sia al momento il peggior sito incontrato
-
@mikeebid io al momento sono limitato a 2€ ... allora conviene non insistere altrimenti mi troncano anche di più...
ad ogni modo non ho capito quello che ti ha detto l'operatore: in pratica ti consigliano di chiudere il conto?...e ti ridanno i tuoi 60€ ma non quelli che hai vinto? (nel mio caso un bel pò).
se così fosse allora piuttosto me li gioco tutti in slot & roulette e magari se mi dice bene me ne porto via altri... -
@slf77 scusa la poca chiarezza, lui mi ha detto che il mio limite di puntata non si sarebbe alzato da 0,01 cent. Di conseguenza gli ho chiesto le modalità di chiusura conto e mi ha detto che avrei potuto riavere indietro soltanto la somma depositata (60 euro) entro 10 gg lavorativi inviando tutti i dati della mia banca.
-
Scusatemi ma io ho 180 euro su gd e mi trovo il limite a 2 euro. Ovivamente se adesso ritirassi mi bloccherebbero tutte le vincite il che vuol dire che si terrebbero 120 euro (cosa assolutamente inconcepibile, mi svuoterebbero di 3 settimane d'impegno ... ) secondo voi come si può risolvere? Honprovato a inviare una mail a sta gente ma da quello che leggo a nessuno di voi è servito a qualcosa.. che si fa si perdono così 120 euro???
-
@geminisama riesci a puntare almeno 2€ oppure hai 2€ come limite di vincita?
-
@anonymous punto 2 euro e ho limite a 50
-
@anonymous e a quanto vedo li ha bloccati sllo sport Book quindi non posso muovermi nel casinò
-
@geminisama fai tante piccole puntate da 2€ su più eventi, non hai alternative
-
@anonymous certo ma se tra 20 scommesse mi limitano, che faccio tantissime puntate da 2 centesimi? E in tutto ciò mi stanno tenendo bloccati una barca di soldi...
-
@geminisama non hai alternative se non fare tante puntate da 2€
-
io mi sa che questo gioco digitale non la faccio
-
entro quando scade il bonus?
-
@mikeebid in pratica (bontà loro) ti ridanno la quota di entrata e si riprendono tutti isoldi che hai vinto. bella roba...complimenti GD.
io per ora, a costo di farmi venire l'orchite vado avanti con scommesse da 2€ che, con bancate o punta/punta, mi genereranno tante piccole passività.. -
salve, dopo essermi registrato mi compare una pagina che mi dice "Scegli i limiti di versamento. N.B.: al fine di prevenire il gioco compulsivo, gli aumenti dei limiti di versamento assumono validità dopo un periodo di attesa di 7 giorni.".... e non mi fa depositare... come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet