[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@vicio88 sì
-
@Anonymous scusate se vado fuori tema
Ho visto che oggi c’è la promo febbre a 90
Che consiste nel scommettere 10€ da mobile per 2 di freebet
Conviene? -
@brick17 diciamo che, 2€ di freebet da cui riesci a monetizzare massimo 1,7€ non porta a guadagni stratosferici, però è utile se vuoi pulire 10€ del deposito senza avere perdite
-
@davide si mi faccio giusto il caffè
Solo che io la scommessa l’ho già fatta ma del bonus ancora niente
Forse devo attendere che finisca? -
@brick17 sì
-
Ciao a tutti: condivido il mio caso per chi ancora deve far la promozione: vinta la prima scommessa qualificante di 90 euro (60 + 30 bonus) a quota 3.4 (bancata 3.7) ho avuto come richiesta di rollover 150 euro complessivi; ho concluso scommettendo ulteriori 60 euro.
-
hanno bloccato i prelievi via mastercard.. io ora come faccio a prelevare ???????'?????
-
@mattoing ricordo che avevi un problema di deposito con Paypal. Riprova ora e vedi se va a buon fine e poi prova a prelevare con lo stesso
-
@anonymous nulla da fare, persiste ancora quel problema
-
@mattoing non ti resta altro che contattare direttamente la loro assistenza
-
questa è la mail che ho inviato, avevo pensato di aprire una carta flash cosi da avere un conto corrente sul quale poter prelevare, se voi avete altri consigli li ascolto volentieri
salve ho provato a fare un prelievo, ma avete bloccato i prelievi via mastercard e quindi non posso procedere (mi chiedo come mai in fase di ricarica invece è andato tutto bene e perchè teniate nascosta questa problematica) in chat mi hanno detto di prelevare con bonifico ma la mia carta non ha un iban attivo e non posso attivarlo dato che è una lottomaticard (carta paypal) e in fase di evoluzione della carta, non ho potuto rispondere alla welcome call (ultimo step per l'evoluzione) dato che ero all'estero nella settimana in cui era stata da loro programmata, in chat mi hanno detto di prelevare su un conto corrente intestato a me, ma purtroppo ne sono sprovvisto, l'ultimo consiglio che l'operatore in chat mi ha dato è stato quello di ricaricare la carta attivando il 3d secure code chiedendo in banca come procedere, ma la mia prepagata come detto prima è una lottomaticard e l'ho aperta in una tabaccheria.
Detto tutto ciò, chiedo a voi come procedere al fine di riuscire a prelevare i MIEI soldi, grazie e buona serata. -
@mattoing Qui cosa vedi quindi?
-
@anonymous uguale
-
@anonymous poi quando clicco su mastercard esce scritto questo: Prelievo bloccato
Al fine di garantire la sicurezza finanziaria, i prelievi verso questo conto di pagamento sono stati disabilitati. Per convalidare e abilitare i prelievi con questo conto di pagamento, contattaci. In alternativa, richiedi un prelievo tramite un altro conto di pagamento.
-
@mattoing allora attendi la loro risposta, di solito ci mettono 24/48h a rispondere ad una mail
-
@anonymous in caso di risposte negative ? se apro un conto skrill e provo a depositare con quello ? o al limite apro una postepay -.-"
-
@mattoing dubito di diano una risposta negativa. Comunque skrill non lo utilizzo per cui non saprei, ma ho una postepay e ti posso assicurare che mi trovo molto bene su qualsiasi sito in cui io debba depositare/prelevare con quella (vedi Betaland, Domusbet, ecc..)
-
@anonymous grazie dell'aiuto
-
@anonymous ok...grazie!
-
Ragazzi scusate come mai L'Oddsmatcher di GiocoDigitale non va?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet