[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
ragazzi come funziona la puntata da mobile per ricevere 2€?
faccio un normale punta banca qualificante da 2€ e appena mi danno gli altri 2€ faccio stessa cosa con calcolatore BR?
grazie
per le freebet invece il calcolatore si imposta sin da subito in RF e conviene cercare quote alte e vicine? grazie mille -
@toscano61 scusami, ho frainteso. Ovviamente i limiti sono sull'evento, quindi anche suddividere le scommesse non influisce se scommetti sullo stesso evento. Puoi però, come intendevo suggerirti, dividere il rollover su più partite
-
Dopo essermi arreso al limite di puntata di 2 euro, inizio a fare una puntata dietro l'altra (ne devo fare altre 63 ora...) ma, sorpresa sorpresa, ora ho anche un limite di vincita di 5 euro!
consigli su come comportarsi?
-
@trab continua così, con piccole puntate, non hai alternative
-
@Davide perdonami, puoi spiegarmi come funziona la puntata da mobile per ricevere 2€?
faccio un normale punta banca qualificante da 2€ e appena mi danno gli altri 2€ faccio stessa cosa con calcolatore BR?
grazie
per le freebet invece il calcolatore si imposta sin da subito in RF e conviene cercare quote alte e vicine? grazie mille -
@anonymous il problema è che avendo il limite di vincita di 5 euro e quota minima di 2.5, il numero di partite che ho a disposizione è davvero limitato, posso puntare solo su quelle con quota di esattamente 2.5
-
@trab però non hai altre soluzioni purtroppo
-
conviene scommettere i 90€ da mobile in modo da sbloccare anche il bonus da 2€ ?
-
@mattoing sì, puoi farlo
-
@Claudio-NinjaBet ciao ma oltre ai 30€ di bonus anche i 60 depositati devo giocarli a min 2,5? Grazie
-
@vicio88 sì
-
@Anonymous scusate se vado fuori tema
Ho visto che oggi c’è la promo febbre a 90
Che consiste nel scommettere 10€ da mobile per 2 di freebet
Conviene? -
@brick17 diciamo che, 2€ di freebet da cui riesci a monetizzare massimo 1,7€ non porta a guadagni stratosferici, però è utile se vuoi pulire 10€ del deposito senza avere perdite
-
@davide si mi faccio giusto il caffè
Solo che io la scommessa l’ho già fatta ma del bonus ancora niente
Forse devo attendere che finisca? -
@brick17 sì
-
Ciao a tutti: condivido il mio caso per chi ancora deve far la promozione: vinta la prima scommessa qualificante di 90 euro (60 + 30 bonus) a quota 3.4 (bancata 3.7) ho avuto come richiesta di rollover 150 euro complessivi; ho concluso scommettendo ulteriori 60 euro.
-
hanno bloccato i prelievi via mastercard.. io ora come faccio a prelevare ???????'?????
-
@mattoing ricordo che avevi un problema di deposito con Paypal. Riprova ora e vedi se va a buon fine e poi prova a prelevare con lo stesso
-
@anonymous nulla da fare, persiste ancora quel problema
-
@mattoing non ti resta altro che contattare direttamente la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet