[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous grazie allora evito la strategia "alternativa"
-
io son stato fortunato, ho perso direttamente, conviene sempre studiarsi i pronostici come se ci si giocasse davvero 100 euro
-
Ragazzi a me è successo che ho vinto la scommesso su gioco digitale ed ora mi ritrovo con 315 euro su giocodigitale (come bonus mi escono ovviamente ) e molti meno soldi su betfair. Ora che faccio ?
-
@thedima se non sbaglio GD ha un rollover di 240 euro, per cui dovresti giocare altri 150 euro e hai completato il rollover. Su betfair devi caricare altri soldi per coprire la responsabilità, quelli su GD non li puoi prelevare prima.
-
Il problema è che su betfair ho solamente 188 Euro, massimo che posso arrivare è 250. Per perdere la prossima puntata su gioco digitale secondo me mi conviene muovermi con max 30-40 euro , perchè se vinco un altra volta su gioco digitale mi sono fatto in quel posto
-
@thedima non importa se vinci o perdi su DG, a questo punto ti basta puntare altri 150 euro e hai completato il rollover. Se perdi hai i soldi su betfair, se vinci li hai su GD e li puoi prelevare. Puntali a una quota appena sopra quella richiesta (così avrai meno responsabilità) e a rating più alto possibile (così avrai un guadagno maggiore)
-
Giusto, farò cosi, peccato che da questa benvenuto avrò guadagnato poco alla fine
-
@thedima pure io ho vinto la prima e ho completato il rollover, non si vince molto in questo caso.
-
ciao a tutti, è possibile, sempre per questioni di liquidità su betfair, puntare in più tranche i 90 iniziali? Esempio 3 puntate da 30 in modo da ridurre la responsabilità e soprattutto poter aumentare le quote per perdere su gioco digitale?
-
@rawdan93 si, puoi
-
Questo post è eliminato! -
E' capitato a qualcun altro che pur registrandosi dal link di Ninja, GD gli assegnasse un altro bonus benvenuto? Nella fattispecie mi hanno dato il benvenuto casinò, e quindi 100 giri gratis: come posso ottimizzare questa offerta aumentando le possibilità di vincita, cercando quindi di compensare l'errore (loro)?
-
@bin2000 è capitato a qualche altro. per quello abbiamo messo anche la schermata della pagina che deve esserci per ricevere il bonus sport. tu ti sei registrata da quella pagina?
comunque gioca i 100 giri e la vincita che maturi devi rigiocarla 1 volta ad una slot. dopo aver rigiocato una volta il valore potrai prelevare. -
@Claudio-NinjaBet Sì certo, mi sono registrata proprio attraverso il vostro link, per evitare problemi, e invece! Di solito faccio anche lo screen per dimostrare la corretta registrazione, ma questa volta mi ero dimenticata...Quindi in realtà potrei perdere tutto.
-
@bin2000 il nostro link non è altro che la loro pagina della promo ma a volte possono portarti automaticamente su altre pagine.
-
@Claudio-NinjaBet Sì ma nella guida infatti c'era scritto di vedere se la schermata era uguale a quella mostra da voi, ed era uguale....C'è una slot che mi potete consigliare, o una vale l'altra? E nel caso di vincite devo attendere la fine dei 100 giri per rigiocare il denaro o posso man mano usarli?
-
@bin2000 devi giocarli per forza sulla slot starburst
-
@Chomp96 Bene, ti ringrazio
-
mi dice che con PayPal accetta solo visa e maestro qualcuno ne sa qualcosa?
-
@fu ma per il deposito o prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet