[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous a me non danno il bonus su Betclic, motivazione: non è attribuibile poiché non è corretto il sito da cui mi sono iscritto. Inoltre ho anche il conto sportyes limitato da subito a 2 euro, potrebbero influire queste cose?
-
@ninjabep-pe le due cose sono completamente separate. Contatta l'assistenza di Betclic spiegando che ti sei registrato da Google e non capisci a cosa facciano riferimento
Nella nostra guida il link è lo stesso della ricerca che si fa tramite Google
-
@anonymous va bene grazie mille
-
RAGAZZI A QUALCUNO DI VOI è SUCCESSO DI AVERE DIFFICOLTÀ A PRELEVARE? NON MI RICONOSCE PAYPALL, E MI DICE DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER IL PRELIEVO CON CATA DI CRDITO...
-
Ragazzi, sono stato limitato da GD in pieno rollover della benvenuto. Ho limiti di puntata a 2€ con ancora 65€ da rollare. Che mi consigliate di fare? temo che l'unica sia completare il rollover con tutte puntate da 2€
-
@lorenzogall completa il rollover facendo puntate da 2€, anche se è faticoso
-
Ho problemi con il deposito di PayPal, mi dice di collegare una carta PayPal ma io non la ho, come devo fare?
-
@fu è sufficiente collegare una qualsiasi carta di credito prepagata e averla verificata al conto paypal
-
ragazzi devo completare altri 150 euro di rollover ma ho le puntate anche io bloccate a 2 euro, che mi consigliate di faree?
-
@simogreco fai tante piccole puntate e nel frattempo manda una mail chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita
-
@Davide l'ho già collegata ma mi chiede di inserirne una di maestro o visa, io ho una postepay evolution
-
@fu è strano, di solito non ci sono problemi, tantissimi utenti usano la postepay associata con il conto paypal. Può essere che tu abbia attivato qualche limitazione? dai un'occhiata qui http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html
-
@davide grazie mille, è il primo book che mi dà problemi
-
salve ragazzi, devo completare l'offerta di gioco digitale, vorrei depositare i 60 euro subito e quindi ricevo un bonus da 30 euro,
la mia domanda è : posso fare giocate separate ? prima 30 e poi 60? in modo da evitare grandi bancate visto che non ho abbastanza soldi per bancare a quote alte. -
@matteohgt certo, puoi
-
@anonymous è possibile fare lo stesso anche su unibet? visto che è 50+50 , quale mi consigli di iniziare?
-
@matteohgt puoi anche farlo, ma sai che in entrambe i casi tutto l'importo è vincolato
quindi non puoi azzerare solo il bonus (che sia 30 per GD o 50 per Unibet) e poi giocare il deposito e prelevare le vincite
-
@anonymous perfetto grazie, sisi ovviamente so che l'importo è vincolato, sto cercando di utilizzare questa tecnica in modo da evitare grosse cifre di bancata su betfair, tutto qui. ovviamente scommettento 50 euro a volta e cercando di prendere quote altine.
grazie! -
@matteohgt certo, fai attenzione però che se vinci dovrai per forza avere fondi per bancare le scommesse successive, quindi valuta bene la liquidità necessaria che ti servirà nel peggiore dei casi (vincendo tutte le puntate nel book)
-
spero di farcela! ci provo lo stesso con 200piccioli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet