[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@slf77 Gioco Digitale considera tutto l'importo vincolato, per cui se perdi la scommessa con i 30 e vinci quella con i 60 non potrai prelevare ma dovrai terminare il rollover
-
ragazzi mi spiegate come mai sulla guida c'è scritto che limitano i conti? non trovo nulla a riguardo sfogliano la discussione
-
@ninjabep-pe è capitato che imponessero limiti dopo aver vinto la prima puntata con i 90€
-
@anonymous a me non danno il bonus su Betclic, motivazione: non è attribuibile poiché non è corretto il sito da cui mi sono iscritto. Inoltre ho anche il conto sportyes limitato da subito a 2 euro, potrebbero influire queste cose?
-
@ninjabep-pe le due cose sono completamente separate. Contatta l'assistenza di Betclic spiegando che ti sei registrato da Google e non capisci a cosa facciano riferimento
Nella nostra guida il link è lo stesso della ricerca che si fa tramite Google
-
@anonymous va bene grazie mille
-
RAGAZZI A QUALCUNO DI VOI è SUCCESSO DI AVERE DIFFICOLTÀ A PRELEVARE? NON MI RICONOSCE PAYPALL, E MI DICE DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER IL PRELIEVO CON CATA DI CRDITO...
-
Ragazzi, sono stato limitato da GD in pieno rollover della benvenuto. Ho limiti di puntata a 2€ con ancora 65€ da rollare. Che mi consigliate di fare? temo che l'unica sia completare il rollover con tutte puntate da 2€
-
@lorenzogall completa il rollover facendo puntate da 2€, anche se è faticoso
-
Ho problemi con il deposito di PayPal, mi dice di collegare una carta PayPal ma io non la ho, come devo fare?
-
@fu è sufficiente collegare una qualsiasi carta di credito prepagata e averla verificata al conto paypal
-
ragazzi devo completare altri 150 euro di rollover ma ho le puntate anche io bloccate a 2 euro, che mi consigliate di faree?
-
@simogreco fai tante piccole puntate e nel frattempo manda una mail chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita
-
@Davide l'ho già collegata ma mi chiede di inserirne una di maestro o visa, io ho una postepay evolution
-
@fu è strano, di solito non ci sono problemi, tantissimi utenti usano la postepay associata con il conto paypal. Può essere che tu abbia attivato qualche limitazione? dai un'occhiata qui http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html
-
@davide grazie mille, è il primo book che mi dà problemi
-
salve ragazzi, devo completare l'offerta di gioco digitale, vorrei depositare i 60 euro subito e quindi ricevo un bonus da 30 euro,
la mia domanda è : posso fare giocate separate ? prima 30 e poi 60? in modo da evitare grandi bancate visto che non ho abbastanza soldi per bancare a quote alte. -
@matteohgt certo, puoi
-
@anonymous è possibile fare lo stesso anche su unibet? visto che è 50+50 , quale mi consigli di iniziare?
-
@matteohgt puoi anche farlo, ma sai che in entrambe i casi tutto l'importo è vincolato
quindi non puoi azzerare solo il bonus (che sia 30 per GD o 50 per Unibet) e poi giocare il deposito e prelevare le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet