[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@puccio la punti e banchi con il calcolatore in RF con importo puntata e importo rimborso uguali quote alte e vicine come per i rimborso per ottimizzare il guadagno
-
@davide si questo lo so. Intendevo la puntata . Non riesco a capire quali condizioni devo rispettare per usare una freebet sul sito . Ci sta scritto serie A
-
@puccio la giochi su di una partita di serie A, appena vai a selezionare una scommessa sulle partite di serie A ti dirà che puoi utilizzare la freebet
-
Appena iscritto su gioco digitale non mi fa versare dandomi un errore...contatto l'assistenza e mi dicono che dato che con il mio account Paypal ho versato su altri book, non posso versare su GD...ma fanno sul serio? "Il tuo Conto Gioco su Gioco Digitale potrà essere associato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da un unico account PayPal in tuo possesso"
-
@styleman91 mai sentito... E come fanno a saperlo scusa?! Gli hai mandato un qualche estratto conto con dei versamenti in evidenza?
PS per curiosità, sei iscritto su BWIN?
-
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
@styleman91 mai sentito... E come fanno a saperlo scusa?! Gli hai mandato un qualche estratto conto con dei versamenti in evidenza?
PS per curiosità, sei iscritto su BWIN?
In chat mi chiedono: hai utilizzato il tuo conto paypal per versare su altri book? Io ho detto di sì (forse ingenuamente) e loro mi hanno risposto come detto sopra...comunque no niente BWIN...a nessuno di voi dà questo problema? PS: sapete se la prepagata lottomaticard è abilitata a ricevere pagamenti? Perchè in tal caso verso con quella
-
@styleman91 ecco forse era meglio dirgli no. Magari ricontattagli e digli che ti sei sbagliato oppure che giocavi su un altro book e poi ti sei disiscritto.
-
@Phileas-Fogg problema risolto semplicemente spuntando il quadratino che collegava in automatico il mio conto al mio account Paypal in modo da pagare direttamente con un click grazie comunque
-
@styleman91 bravissimo, meno male.
-
@brick17 @Anonymous mi sono registrato e stavo giusto per versare i primi 60 per la promo benvenuto (tra l'altro mi daranno anche 10€ extra dopo avermi chiamato per avvisarmi). Ma cosa sono queste ricorrenti? si devono attivare subito insieme al benvenuto? cambia qualcosa della guida come primo post? grazie 1000
-
@f1li73 segui intanto la guida benvenuto.. i Bonus Ricorrenti sono l'insieme di quelle promozioni che trovi in questa sezione (https://www.ninjabet.it/ricorrenti) alle quali è possibile partecipare solamente se si è già iscritti in quel sito specifico. Quindi ora sfrutti la Benvenuto di Gioco Digitale e, una volta terminata, se nelle sezione Ricorrenti troverai una guida per un bonus offerto da Gioco Digitale allora potrai sfruttarla
-
@f1li73 ti ha già risposto il nostro protettore @Anonymous
-
Buonasera,
Ho giocato i 90 euro su GiocoDigitale e li ho vinti.
Dopo di chè mi mancavano 150 euro per il rollover e ne ho giocati 98 su una squadra e 58 su un altra,
Ho sbagliato qualcosa?Quando potrò prelevare i soldi che mi rimangono su Gioco Digitale? -
@mattiacalo se hai rispettato la quota minima hai fatto giusto. Potrai prelevare dopo che le scommesse sono terminate
-
@Davide Ok grazie mille
-
Salve ragà, sentite ma se invece di puntare 90 euro subito, punto tipo 30, 30 e 30 euro?
-
@denx ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
Salve ragà, sentite ma se invece di puntare 90 euro subito, punto tipo 30, 30 e 30 euro?
Non cambia niente, il problema è che giocando 3 partite diverse aumenti il rischio di vincere sul book e quindi di dover completare il rollover
-
Buonasera conviene fare quest'offerta? Per non avere limitazioni dovró cercare di vincere subito su betfair giusto?
-
@dchiacchio99 si, conviene, anche perché offre abbastanza ricorrenti
ovviamente è consigliabile puntare a vincere subito su Betfair
-
salve, ma questo bonus annulla quello dei 100 giri gratis su starburst? perché stavo pensando di fare quello se era sfruttabile e cosi' evitare anche il rischio di essere limitato avendo visto che gioco digitale offre molte ricorrenti e per 15-25euro di benvenuto che necessita anche di molta liquidità non vorrei rischiare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet