[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@roby2077 Ti consiglio di leggere anche la Guida 10 che ti spiega come funziona il mercato su Betfair
-
In pratica ho vinto su giocodigitale la prima scommessa di 90€ e adesso devo scommettere €150 per il rollover. Però mi limitano la scommessa di €150 e me la vogliono far fare di €100, ne posso fare una da €100 e un'altra da €50 o mi limitano lo stesso?Inoltre fare scommesse con rating del 92% è buono?
-
@xxrogsxx puoi farla da 100 ma poi dovrai cambiare evento poi per piazzare gli altri 50
-
@superpasca Mi rispondo da solo, si è conclusa la partita dell'ultima scommessa, e come previsto, il saldo è diventato prelevabile, avendo però scommesso in tutto 280€ invece che 240... mah! Ad ogni modo ho prelevato tutto tranne 20€ per sembrare un filino meno sospetto...
-
Ragazzi con 550/560 euro posso sfruttare questo bonus?
-
@mattiacalo si, vanno bene
-
@Anonymous chiedo a te che sei uno dei veterani
ho appena cominciato questa benvenuto conto già verificato è ricevuto bonus. ho attivato la ricorrente "rimborso 30€ ammazza la sfortuna" scommesso RF 100/20 , e promo Febbre a 90!
se nel caso vincessi avrei già le vincite della ricorrente quindi non dovrei aspettare il rimborso, attivo pure quella sulle ATP di tennis e adempio al rollover del bonus benvenuto.
se nel caso perdessi non posso fare nulla fino a quando non ricevo il bonus altrimenti potrei correre il rischio di vincere una scommessa e vanificare il bonus della ricorrente "rimborso 30€ ammazza la sfortuna".
giusto? spero di essermi spiegato data l'ora il cervello ormai è andato -
@brick17 esatto, le prossime scommesse le puoi piazzare da Lunedì 20, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@Anonymous ho una freebet ,ma non capisco come su può utilizzare. Sapresti illuminarmi?
-
@puccio la punti e banchi con il calcolatore in RF con importo puntata e importo rimborso uguali quote alte e vicine come per i rimborso per ottimizzare il guadagno
-
@davide si questo lo so. Intendevo la puntata . Non riesco a capire quali condizioni devo rispettare per usare una freebet sul sito . Ci sta scritto serie A
-
@puccio la giochi su di una partita di serie A, appena vai a selezionare una scommessa sulle partite di serie A ti dirà che puoi utilizzare la freebet
-
Appena iscritto su gioco digitale non mi fa versare dandomi un errore...contatto l'assistenza e mi dicono che dato che con il mio account Paypal ho versato su altri book, non posso versare su GD...ma fanno sul serio? "Il tuo Conto Gioco su Gioco Digitale potrà essere associato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da un unico account PayPal in tuo possesso"
-
@styleman91 mai sentito... E come fanno a saperlo scusa?! Gli hai mandato un qualche estratto conto con dei versamenti in evidenza?
PS per curiosità, sei iscritto su BWIN?
-
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
@styleman91 mai sentito... E come fanno a saperlo scusa?! Gli hai mandato un qualche estratto conto con dei versamenti in evidenza?
PS per curiosità, sei iscritto su BWIN?
In chat mi chiedono: hai utilizzato il tuo conto paypal per versare su altri book? Io ho detto di sì (forse ingenuamente) e loro mi hanno risposto come detto sopra...comunque no niente BWIN...a nessuno di voi dà questo problema? PS: sapete se la prepagata lottomaticard è abilitata a ricevere pagamenti? Perchè in tal caso verso con quella
-
@styleman91 ecco forse era meglio dirgli no. Magari ricontattagli e digli che ti sei sbagliato oppure che giocavi su un altro book e poi ti sei disiscritto.
-
@Phileas-Fogg problema risolto semplicemente spuntando il quadratino che collegava in automatico il mio conto al mio account Paypal in modo da pagare direttamente con un click grazie comunque
-
@styleman91 bravissimo, meno male.
-
@brick17 @Anonymous mi sono registrato e stavo giusto per versare i primi 60 per la promo benvenuto (tra l'altro mi daranno anche 10€ extra dopo avermi chiamato per avvisarmi). Ma cosa sono queste ricorrenti? si devono attivare subito insieme al benvenuto? cambia qualcosa della guida come primo post? grazie 1000
-
@f1li73 segui intanto la guida benvenuto.. i Bonus Ricorrenti sono l'insieme di quelle promozioni che trovi in questa sezione (https://www.ninjabet.it/ricorrenti) alle quali è possibile partecipare solamente se si è già iscritti in quel sito specifico. Quindi ora sfrutti la Benvenuto di Gioco Digitale e, una volta terminata, se nelle sezione Ricorrenti troverai una guida per un bonus offerto da Gioco Digitale allora potrai sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet