[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous quindi 150 a 2,5 e rollo!... se mi mettessero ancora i limiti di vincita dovrei fare più puntate giusto?
-
@roby2077 esattamente, l'importante è terminarlo e uscirne in positivo
-
@Anonymous ...speriamo
-
vedo che se imposto il filtro 150 con 2,5 non ci sono eventi disponibili...posso anche fare più puntate da 50?
-
@roby2077 certo, ma se posso consigliarti, non filtrare per liquidità minima.. se dovesse poi capitarti che la bancata non si abbina completamente segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous questa mi sa che è da studiare meglio...mi son sempre chiesto cosa fosse quel numerino piccolo sul banca...
-
@roby2077 Ti consiglio di leggere anche la Guida 10 che ti spiega come funziona il mercato su Betfair
-
In pratica ho vinto su giocodigitale la prima scommessa di 90€ e adesso devo scommettere €150 per il rollover. Però mi limitano la scommessa di €150 e me la vogliono far fare di €100, ne posso fare una da €100 e un'altra da €50 o mi limitano lo stesso?Inoltre fare scommesse con rating del 92% è buono?
-
@xxrogsxx puoi farla da 100 ma poi dovrai cambiare evento poi per piazzare gli altri 50
-
@superpasca Mi rispondo da solo, si è conclusa la partita dell'ultima scommessa, e come previsto, il saldo è diventato prelevabile, avendo però scommesso in tutto 280€ invece che 240... mah! Ad ogni modo ho prelevato tutto tranne 20€ per sembrare un filino meno sospetto...
-
Ragazzi con 550/560 euro posso sfruttare questo bonus?
-
@mattiacalo si, vanno bene
-
@Anonymous chiedo a te che sei uno dei veterani
ho appena cominciato questa benvenuto conto già verificato è ricevuto bonus. ho attivato la ricorrente "rimborso 30€ ammazza la sfortuna" scommesso RF 100/20 , e promo Febbre a 90!
se nel caso vincessi avrei già le vincite della ricorrente quindi non dovrei aspettare il rimborso, attivo pure quella sulle ATP di tennis e adempio al rollover del bonus benvenuto.
se nel caso perdessi non posso fare nulla fino a quando non ricevo il bonus altrimenti potrei correre il rischio di vincere una scommessa e vanificare il bonus della ricorrente "rimborso 30€ ammazza la sfortuna".
giusto? spero di essermi spiegato data l'ora il cervello ormai è andato -
@brick17 esatto, le prossime scommesse le puoi piazzare da Lunedì 20, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@Anonymous ho una freebet ,ma non capisco come su può utilizzare. Sapresti illuminarmi?
-
@puccio la punti e banchi con il calcolatore in RF con importo puntata e importo rimborso uguali quote alte e vicine come per i rimborso per ottimizzare il guadagno
-
@davide si questo lo so. Intendevo la puntata . Non riesco a capire quali condizioni devo rispettare per usare una freebet sul sito . Ci sta scritto serie A
-
@puccio la giochi su di una partita di serie A, appena vai a selezionare una scommessa sulle partite di serie A ti dirà che puoi utilizzare la freebet
-
Appena iscritto su gioco digitale non mi fa versare dandomi un errore...contatto l'assistenza e mi dicono che dato che con il mio account Paypal ho versato su altri book, non posso versare su GD...ma fanno sul serio? "Il tuo Conto Gioco su Gioco Digitale potrà essere associato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da un unico account PayPal in tuo possesso"
-
@styleman91 mai sentito... E come fanno a saperlo scusa?! Gli hai mandato un qualche estratto conto con dei versamenti in evidenza?
PS per curiosità, sei iscritto su BWIN?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet