[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Quindi non tengo conto del calcolatore che mi dice di giocare per esempio 1.93, ma gioco 2 euro?
-
@rdrbarber purtroppo non puoi bancare 1.93, quindi sei costretto a bancare 2€.. oppure scegli l'alternativa Betflag, dove puoi bancare importi inferiori a 2€, multipli di 0.50 però
-
@anonymous ma penso che la perdita si alzi veramente di poco visto che si parli di pochi centesimi
-
@Anonymous quindi mi conviene puntare fino a 240?? a sto punto devo puntare con quote basse...giusto?
-
@roby2077 esatto, ti conviene puntare su rating più alti possibili, rispettando sempre la quota minima
-
@anonymous sto facendo come mi hai detto tu,giocando 2 euro su betfair.
Anche se non recupero tutto, mi basta. Grazie mille -
@Anonymous quindi 150 a 2,5 e rollo!... se mi mettessero ancora i limiti di vincita dovrei fare più puntate giusto?
-
@roby2077 esattamente, l'importante è terminarlo e uscirne in positivo
-
@Anonymous ...speriamo
-
vedo che se imposto il filtro 150 con 2,5 non ci sono eventi disponibili...posso anche fare più puntate da 50?
-
@roby2077 certo, ma se posso consigliarti, non filtrare per liquidità minima.. se dovesse poi capitarti che la bancata non si abbina completamente segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous questa mi sa che è da studiare meglio...mi son sempre chiesto cosa fosse quel numerino piccolo sul banca...
-
@roby2077 Ti consiglio di leggere anche la Guida 10 che ti spiega come funziona il mercato su Betfair
-
In pratica ho vinto su giocodigitale la prima scommessa di 90€ e adesso devo scommettere €150 per il rollover. Però mi limitano la scommessa di €150 e me la vogliono far fare di €100, ne posso fare una da €100 e un'altra da €50 o mi limitano lo stesso?Inoltre fare scommesse con rating del 92% è buono?
-
@xxrogsxx puoi farla da 100 ma poi dovrai cambiare evento poi per piazzare gli altri 50
-
@superpasca Mi rispondo da solo, si è conclusa la partita dell'ultima scommessa, e come previsto, il saldo è diventato prelevabile, avendo però scommesso in tutto 280€ invece che 240... mah! Ad ogni modo ho prelevato tutto tranne 20€ per sembrare un filino meno sospetto...
-
Ragazzi con 550/560 euro posso sfruttare questo bonus?
-
@mattiacalo si, vanno bene
-
@Anonymous chiedo a te che sei uno dei veterani
ho appena cominciato questa benvenuto conto già verificato è ricevuto bonus. ho attivato la ricorrente "rimborso 30€ ammazza la sfortuna" scommesso RF 100/20 , e promo Febbre a 90!
se nel caso vincessi avrei già le vincite della ricorrente quindi non dovrei aspettare il rimborso, attivo pure quella sulle ATP di tennis e adempio al rollover del bonus benvenuto.
se nel caso perdessi non posso fare nulla fino a quando non ricevo il bonus altrimenti potrei correre il rischio di vincere una scommessa e vanificare il bonus della ricorrente "rimborso 30€ ammazza la sfortuna".
giusto? spero di essermi spiegato data l'ora il cervello ormai è andato -
@brick17 esatto, le prossime scommesse le puoi piazzare da Lunedì 20, altrimenti rischi di sballare il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet