[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@rdrbarber Sì, sono riuscito a prelevare immediatamente. Rispondimi nel topic che ti ho indicato (così non sporchiamo questo topic che è per la BENVENUTO) e dimmi esattamente cosa non ti è chiaro di quanto ho scritto che vedo di aiutarti.
-
@davide ecco la risposta dalla simpatica assistenza di GD:
"Ciao,
Ti ringraziamo per averci contattato,
Ti confermiamo che devi ultimare di soddisfare termini e condizioni del bonus ancora vincolato sul tuo account.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale"
Quindi devo scommettere, a quanto pare, altri 40€, per un totale di 280€... senza alcun senso.
Boh. -
@superpasca io gli incollerei gli id delle scommesse facendogli fare una semplice somma matematica
-
Segnalò che se si gioca 2 euro tramite'app , si ricevono 2 euro bonus senza restrizioni di quota
-
@davide eh, lo so, ma per non avere problemi magari di bloccaggio conto vari, ho preferisto fare così, tanto causa scommessa iniziale del rollover persa, da 22€ di guadagno ero sceso a ca. 10/12 con le altre scommesse che ho dovuto piazzare, con questa ulteriore ho perso altri 2/3€... ma ormai cambiava poco...
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se si può attivare il bonus 20 eur secondosport anche se è in corso il bonus di benvenuto (l'evento si gioca sabato). Grazie, saluti
-
@omy75 puoi attivarlo ma sai che su GD devi prima terminare un bonus per sfruttare il successivo
-
Adesso mi hanno fatto giocare 2 euro anche se la vincita era superiore a 5 euro, ma non posso coprirli con betfair che accetta le scommesse da 2 euro in su, quindi nemmeno cosi posso farcela..
-
@rdrbarber io ho il tuo stesso problema (229€ sul conto, bloccati finché non faccio altri 150€ di scommesse da quota 3 in su) e sto giocando partite su giocodigitale con due risultati su tre sopra quota 3 a 2€ l'uno, l'altro risultato lo punto (non banco: punto, il quadratino blu e non arancione per intenderci) su betfair (che ha quote decimali anche lievemente maggiori a GD, delle volte) a 2 euro, sperando di rientrare in fretta (uguale: il meno lentamente possibile!) del capitale... Se qualcuno però conosce metodi migliori lo ascolto volentieri
-
@rdrbarber ovviamente c'è una perdita in tutto ciò, ma almeno riesco a finire il bonus.
-
mh, ripensandoci non so se consigliarti questo metodo, vanno calcolate bene le percentuali di puntata...
-
@gianbuchi si ma devo trovare per forza un modo... sono 260 euro buttati cosi e mi sta rodendo parecchio!
-
@rdrbarber L'unica che vedo, ma significa perdere tutto il guadagna, è puntare e bancare a due euro per volta, ma perdendoci parecchio fino ad arrivare a 75 giocate (cioè i 150 che mancano per il rollover)...
-
prova a cercare partite con tre risultati sopra i 2.5 di quota e fai tre puntate distinte da 2€, io sto provando questo ora.
-
@gianbuchi o forse manco quello conviene... mah
-
2 euro su un risultato vuol dire giocare meno di 2 su betfair e non si può fare
-
ragazzi è la mia prima rollover... ho fatto la prima scommessa con 90 euro e purtroppo ho vinto su giocodigitale... ora sto provando di nuovo a puntare e bancari con 90 euro ma mi dice che "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 50.00EUR."... che devo fare?
-
@roby2077 riduci l'importo puntato finché nella schedina vedi che la vincita potenziale è inferiore a 50€, ovviamente poi inserisci l'importo corretto nel calcolatore e banca di conseguenza
-
Mi hanno risposto dicendo che non si può aumentare il limite di 2 euro. Bene, grazie a questo sito , ho perso quello che avevo guadagnato con ninja bet.
-
Consiglio allo staff di rimuoverlo dalle guide, visto che sono tanti utenti a riscontrare questo problema!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet