[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@bettingcla è capitato al altri utenti, addirittura con limiti di vincita inferiori ai tuoi. Prova a scrivere all'assistenza chiedendo l'innalzamento, ma difficilmente li alzeranno da quella richiesta.. effettua più scommesse per terminare il rollover
-
Ho problemi a depositare con Paypal su GD, dice Deposito Sospeso.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di contattare Paypal, che mi ha fatto un copia-incolla incomprensibile.
E' successo a qualcuno? Come risolvo? -
@unluckyblue cancella la cache e prova anche da un altro browser, in passato altri utenti hanno risolto così, perché non si apriva la maschera di Pop-Up per il pagamento
-
@Anonymous grazie mille!
-
Mi consigliate questa benvenuto? che secondo me il gioco non vale la candela, magari mi iscrivo con un altra promo e sfrutto le slot di questi giorni
-
Stavo puntando i 90€ ma me ne sono stati accettati soltanto 80. Posso puntare i 10€ restanti su un'altra partita, sempre a quota superiore a 2,5 (sperando di perdere su GD) e terminare l'offerta?
-
@unluckyblue sì
-
A me GD non ha mai dato problemi,ma nelle ultime scommesse ho notato che c'era un limite di vincita. Secondo voi il limite di vincita dipede dall'evento sulla quale si punta o è un limite che hanno imposto proprio a me ?
-
ragazzi ho un dubbio. Seguendo la guida e la strategia dei rollover ho deciso di piazzare 2 scommesse dopo aver ricevuto i 30€ di bonus.
La prima l'ho piazzata con 50€ a quota alta e l'ho persa
La seconda da 10€ a quota poco superiore a 2.50 da mobile per partecipare ai 2€ bonus dei 10€ mobile. Anche questa l'ho persa.Ora mi trovo tutti i guadagni su betfair ma il rollover è ancora aperto su gioco digitale. Cosa devo fare ora? Devo cancellare il bonus rollover dal mio account altrimenti non posso comunque prelevare?
Non è sbagliato giocare meno di 90€ come descritto dalla guida giusto?
-
@legione6 ma il tuo saldo su Gioco Digitale è a 0?
-
@anonymous ovviamente no perchè ora sto partecipando anche alla ricorrente dei giri gratis sulle slot con i relativi depositi
-
@anonymous
Giusto per info, oggi sono scadute le ultime scommesse fatte, ma purtroppo non posso ancora prelevare nulla.
Ho scommesso in totale, fra bonus e deposito iniziale, 240€, ma il sito mi dice nelle opzioni del bonus, che devo scommettere ancora 40€.
Domani guardo se si è aggiornato qualcosa (una delle partite finiva oggi stesso), altrimenti immagino di dover fare ancora un punta e banca da 40€, per un totale di scommesse pari a 280€... mah, domani vedrò.
Forse nel totale scommesse non andava contato il primo bonus di 30€? -
@superpasca probabilmente si aggiornerà il giorno dopo. a volte il sistema ha dei ritardi. è capitato anche a me con un'altra promo gd. se anche oggi ti chiede di scommettere contatta l'assistenza.
-
@claudio-ninjabet confermo che al momento mi dice ancora che devo puntare 40€... aspetto anche domani ed alla peggio faccio un'altro punta e banca da 40€, tanto mi cambia poco
-
@superpasca prova a contattare la chat oggi invece, se hai puntato 240€ a quota minima devono sbloccarti il saldo
-
sto scrivendo in chat, vediamo che dicono
edit:
"segnalo al settore di competenza, grazie per averci contattato, buona serata"... mmmmah... vedremo
-
Ho recuperato il mio account su gd aperto nel 2011!! Contattando l assistenza mi è stato detto che ho già ricevuto il bonus 6 anni fa. Se chiudo e riapro il conto dite che me lo riaccreditano?
-
@peppepe non lo ricevi nuovamente purtroppo e rischieresti di essere limitato se vedono che provi a sfruttare per la seconda volta il bonus benvenuto
-
@anonymous l ho pensato pure io... a saperlo prima provavo a sfruttare i 4 giorni di free spin, con un po di fortuna avrei potuto coprire il mancato accredito della benvenuto
-
Salve ragazzi, vorrei iniziare questa promo. visto i problemi se la iniziassi evitando di scommettere tutti e 90 euro insieme?
si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet