[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@onezell quindi 7/8 puntate da una 20ina di euro dici? Tanto una volta che ho "movimentato" i 150€ extra, l'avanzo che resta sul booker dovrebbe diventare prelevabile no? Peccato che facendo così il guadagno sarà bassissimo, ma almeno non ci perdo soldi
Attendo anche altre preziose risposte, intanto thanks ^^ -
Ho fatto 4 scommesse, 3 da 40€ ed una da 30€, per un totale di 150€.
Dovrei perdere circa 10/12€, portando il guadagno finale dell'offerta a solo 10€ circa, ma sempre meglio di nulla.
Ad ogni modo ora a prescindere delle vittore su book o betfair, al termine delle partite dovrei poter prelevare tutto il mio saldo, avendo scommesso in tutto 90€+150€, corretto? -
@superpasca se hai scommesso un totale di 240€ allora potrai prelevare le vincite
-
Buonasera ninja dato il limite su gioco digitale posso spezzare la somma in più giocate fino a 90€?
-
@lor87 È la prima giocata? sarebbe meglio fare un'unica giocata per minimizzare la possibilità di vincere e attivare il rollover, ma se non trovi alternative, puoi farlo.
-
hai ragione allora provo a mandargli prima un email. grazie
-
ho depositato 60 euro e mi trovo con 75 al posto di 90 ??
-
@adfinter la seconda tranche del bonus ti arriverà dopo aver convalidato il conto
-
Confermo la pessima reputazione di gioco digitale e la difficoltà a chiudere una strategia ninja con questo book.
Nulla da dire sui pagamenti, sempre puntuali e veloci, ma anch'io ho avuto il blocco delle puntate col limite a 2€.
Per giocarmi 50€ di deposito, ho dovuto perdere 1 ora a fare 25 scommesse da 2€ tutte su partite diverse, solo così sono riuscito a giocare...
Appena finito il bonus di benvenuto, meglio starne alla larga... -
Se non ho liquidità posso giocare solo il bonus e poi gli altri soldi li sbloccherò più avanti? Oppure lo scommettere i Novanta euro è legato di per sé al bonus?
-
@simi1492 fai attenzione perché hai una scadenza da rispettare, quando depositi e ti accreditano il bonus puoi vederla nella sezione Bonus Attuali
-
@anonymous ho fino al primo gennaio, ma mi chiedevo se potessi sfruttare il bonus di trenta euro giocando solo trenta euro, e poi ripulire gli altri soldi in futuro
-
@anonymous scusa se ti disturbo, mi sa che non avevi capito la mia domanda:)
-
@simi1492 no, il rollover è legato al deposito, devi completarlo scommettendo i 90€ per perderli o completando tutto il rollover
-
@davide grazie gentilissimo
-
Ragazzi ho vinto la prima scommessa da 90 euro e quindi devo fare il rollover.
Il problema che per qualsiasi scommessa, mi dice che supero il limite di vincita di 50 euro, e quindi di questo passo dovrei fare tutte scommesse da 18/19 euro e mi sembra un pò tantino.
E' capitato anche a voi? -
@bettingcla è capitato al altri utenti, addirittura con limiti di vincita inferiori ai tuoi. Prova a scrivere all'assistenza chiedendo l'innalzamento, ma difficilmente li alzeranno da quella richiesta.. effettua più scommesse per terminare il rollover
-
Ho problemi a depositare con Paypal su GD, dice Deposito Sospeso.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di contattare Paypal, che mi ha fatto un copia-incolla incomprensibile.
E' successo a qualcuno? Come risolvo? -
@unluckyblue cancella la cache e prova anche da un altro browser, in passato altri utenti hanno risolto così, perché non si apriva la maschera di Pop-Up per il pagamento
-
@Anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet