[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@paolobet se non rispondono l'unica soluzione è piazzare tante piccole scommesse..
-
Ciao a tutti. Non avendo molta liquidità ho versato solo 30€, quindi ho ricevuto come prima tranche 7,50€. Avendo 37,50€ sul conto devo effettuare un'unica scommessa oppure posso piazzarne diverse? il rollover (x8) si riferisce solo all'importo bonus? (15€*8) giusto?
Grazie -
@sminiuz puoi effettuare più scommesse, ma aumenti il rischio di vincere e attivare il rollover. Fossi in te aspetterei che ti venga accreditata anche la seconda tranche del bonus per fare una scommessa unica.
Il rollober è riferito solo al bonus, quindi 15*8 = 120€. -
@Davide Ok. Grazie
-
è obbligatorio depositare 60 euro oppure posso depositare di meno? perchè con la responsabilità non riesco a 90 euro
-
@tsunamimario puoi depositare meno e ricevere meno bonus
-
@claudio-ninjabet molto bene
-
@decibel83 come ti sei accorto che era stato sbloccato, hai semplicemente provato a piazzare scommesse giorno per giorno?
-
Ciao a tutti. Voglio effettuare la prima scommessa ma la responsabilità è di 43.75 mentre la somma sul banca è di 40.00€. In questo modo non mi bancare tutta la somma, giusto?
-
@sminiuz non devi guardare la responsabilità ma devi confrontare quanto devi bancare e quanta liquidità c'è su quella quota su Betfair. Se devi bancare un importo superiore alla liquidità allora la parte eccedente risulterà non abbinata e potrai abbinarla seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous Grazie. Guarderò le indicazioni. Ora volevo prelevare ma mi è arrivato questo messaggio: Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito. Cosa dovrei fare per poter prelevare senza penalizzazioni?
-
Scusate mi riferisco a Betstars.
-
@sminiuz se sono i bonus di betstars sono sicuramente quelli del poker. preleva comunque.
-
@decibel83 Io ho provato a scrivere all'assistenza, adesso vediamo. Per curiosità qual'è il massimo importo che puoi giocare? Perchè a me hanno bloccato anche le vincite (limite massimo 5 euro) quindi diventa impossibile giocare..
-
ciao, a quanto sto leggendo è meglio non tentare di sbloccarlo sto bonus.. in pratica ci si può trovare con centinaia di euro semicongelati a causa del rollover.
Quindi anche se il conto su gd conviene perchè danno tanti ricorrenti forse è conveniente aprirlo senza bonus. Che dite? -
@necols potresti anche rischiare a patto che a prima volta perdi tutto, quindi ti conviene giocare con quote alte magari guadagnando di meno. Io sono capitato come molti altri e sto cercando di raggiungere i 150€ con 2€ a giocata
-
@simone99 è già di per se abbastanza basso il profitto se non si sblocca a primo colpo.. non mi piace proprio (rapporto rischio / beneficio troppo alto! secondo me ) . Ma quindi vi hanno limitato perchè prendevate partite con rating alto?
-
Buongiorno, se non ho capito male se non si incappa nel rollover (cioè si perde al primo tentativo su gd) non ci sono problemi? Il bonus dopo il deposito lo erogano tranquillamente? Salutoni
-
@omy75 nel rollover incappi se vinci su giocoDigitale, devi far di tutto per vincere su Betfair/Betflag
-
@trab Si provando a fare scommesse giorno per giorno ho notato che non ero più limitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet