[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@decibel83 Ciao,ho lo stesso problema, mi hanno limitato il conto ma ho ancora tutto come bonus, cosa mi conviene fare?
-
@mattepd94 io ho inviato un email all'assistenza spiegando che era impossibile giocare con l'account limitato. non mi hanno nemmeno risposto ma dopo due giorni il mio account è sbloccato, adesso riesco a giocare con importi maggiori.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni riguardo al limite scommessa, anche a me è stato impostato a 2 euro ed essendo novizio non so come fare, purtroppo l'assistenza di giocodigitale non risponde ed io non so come concludere il rollover avendo un limite così ridicolo. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille
-
@paolobet se non rispondono l'unica soluzione è piazzare tante piccole scommesse..
-
Ciao a tutti. Non avendo molta liquidità ho versato solo 30€, quindi ho ricevuto come prima tranche 7,50€. Avendo 37,50€ sul conto devo effettuare un'unica scommessa oppure posso piazzarne diverse? il rollover (x8) si riferisce solo all'importo bonus? (15€*8) giusto?
Grazie -
@sminiuz puoi effettuare più scommesse, ma aumenti il rischio di vincere e attivare il rollover. Fossi in te aspetterei che ti venga accreditata anche la seconda tranche del bonus per fare una scommessa unica.
Il rollober è riferito solo al bonus, quindi 15*8 = 120€. -
@Davide Ok. Grazie
-
è obbligatorio depositare 60 euro oppure posso depositare di meno? perchè con la responsabilità non riesco a 90 euro
-
@tsunamimario puoi depositare meno e ricevere meno bonus
-
@claudio-ninjabet molto bene
-
@decibel83 come ti sei accorto che era stato sbloccato, hai semplicemente provato a piazzare scommesse giorno per giorno?
-
Ciao a tutti. Voglio effettuare la prima scommessa ma la responsabilità è di 43.75 mentre la somma sul banca è di 40.00€. In questo modo non mi bancare tutta la somma, giusto?
-
@sminiuz non devi guardare la responsabilità ma devi confrontare quanto devi bancare e quanta liquidità c'è su quella quota su Betfair. Se devi bancare un importo superiore alla liquidità allora la parte eccedente risulterà non abbinata e potrai abbinarla seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous Grazie. Guarderò le indicazioni. Ora volevo prelevare ma mi è arrivato questo messaggio: Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito. Cosa dovrei fare per poter prelevare senza penalizzazioni?
-
Scusate mi riferisco a Betstars.
-
@sminiuz se sono i bonus di betstars sono sicuramente quelli del poker. preleva comunque.
-
@decibel83 Io ho provato a scrivere all'assistenza, adesso vediamo. Per curiosità qual'è il massimo importo che puoi giocare? Perchè a me hanno bloccato anche le vincite (limite massimo 5 euro) quindi diventa impossibile giocare..
-
ciao, a quanto sto leggendo è meglio non tentare di sbloccarlo sto bonus.. in pratica ci si può trovare con centinaia di euro semicongelati a causa del rollover.
Quindi anche se il conto su gd conviene perchè danno tanti ricorrenti forse è conveniente aprirlo senza bonus. Che dite? -
@necols potresti anche rischiare a patto che a prima volta perdi tutto, quindi ti conviene giocare con quote alte magari guadagnando di meno. Io sono capitato come molti altri e sto cercando di raggiungere i 150€ con 2€ a giocata
-
@simone99 è già di per se abbastanza basso il profitto se non si sblocca a primo colpo.. non mi piace proprio (rapporto rischio / beneficio troppo alto! secondo me ) . Ma quindi vi hanno limitato perchè prendevate partite con rating alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet