[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao,
ho partecipato a questo bonus di benvenuto, purtroppo la scommessa su Gioco Digitale è risultata vincente ed ho quindi ripetuto, come da istruzioni dell'immagine allegata, i punti 3 e 4. Ora però mi vengono alcuni dubbi:- la cifra da scommettere su Gioco Digitale è sempre di Euro 90, giusto?
- Perdendo questa seconda scommessa su Gioco Digitale, potrò prelevare tutta la giacenza sul Bookmaker stesso o dovrò giocare tutto quello che rimane in cassa (altri 170 euro circa)
- Nel profit tracker, questa secondo "giro" come lo inserisco? Al momento ho fatto così: PAGATO 90 Euro. E' giusto o devo inserire 90 Euro nella casella BONUS? (metto anche immagine delle due scommesse fatte su Gioco Digitale così come le ho riportate nel profit tracker)
Scusate, ma è il mio primo rollover.
Grazie -
@dade-72 va bene inserire i 90€ su pagato. TUttavia anche nel caso perdessi, devi scommettere quello che manca per soddisfare il rollover, ovvero altri 60€.
-
@davide ok, altri 60 euro sempre a quota minima di 2.5 giusto? anche io ho letto solo adesso i problemi riscontrati da qualcuno. Come faccio a capire se sarò limitato?: in fase di incasso o di scommessa/e? perchè, stasera, la seconda scommessa l'ho piazzata senza problemi.
Grazie -
@dade-72 sempre a quota minima finchè non completi il rollover. Ti accorgi dei limiti nel momento in cui vai a puntare. Se non riscontri problemi significa che non hai limiti
-
Gli sarò risultato simpatico allora!
grazie, sempre gentile! -
Ma quindi a conti fatti sfruttare questo sito conviene oppure sono dinuovo più i problemi con i limiti che altro???
-
@poiuyt90 conviene finchè non ti limitano a 2€ fa molte promozioni sul casinò
-
@davide ciao, anche la scommessa di oggi non sta andando come previsto ed è probabile che vinca ancora una volta su Gioco Digitale.
Quindi cosa devo fare, puntare ancora 90 euro oppure solo 60 questa volta?
Di questo passo diventa complicato mantenere certe responsabilità.
Se dovesse verificarsi una terza volta immagino poi io possa incassare giusto?
Grazie -
@dade-72 devi puntare quanto ti manca per arrivare ai 240 richiesti dal rollover. Se hai già puntato 180€, te ne mancano 60, poi potrai prelevare.
-
@davide ok, grazie mille
-
@decibel83 Ciao,ho lo stesso problema, mi hanno limitato il conto ma ho ancora tutto come bonus, cosa mi conviene fare?
-
@mattepd94 io ho inviato un email all'assistenza spiegando che era impossibile giocare con l'account limitato. non mi hanno nemmeno risposto ma dopo due giorni il mio account è sbloccato, adesso riesco a giocare con importi maggiori.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni riguardo al limite scommessa, anche a me è stato impostato a 2 euro ed essendo novizio non so come fare, purtroppo l'assistenza di giocodigitale non risponde ed io non so come concludere il rollover avendo un limite così ridicolo. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille
-
@paolobet se non rispondono l'unica soluzione è piazzare tante piccole scommesse..
-
Ciao a tutti. Non avendo molta liquidità ho versato solo 30€, quindi ho ricevuto come prima tranche 7,50€. Avendo 37,50€ sul conto devo effettuare un'unica scommessa oppure posso piazzarne diverse? il rollover (x8) si riferisce solo all'importo bonus? (15€*8) giusto?
Grazie -
@sminiuz puoi effettuare più scommesse, ma aumenti il rischio di vincere e attivare il rollover. Fossi in te aspetterei che ti venga accreditata anche la seconda tranche del bonus per fare una scommessa unica.
Il rollober è riferito solo al bonus, quindi 15*8 = 120€. -
@Davide Ok. Grazie
-
è obbligatorio depositare 60 euro oppure posso depositare di meno? perchè con la responsabilità non riesco a 90 euro
-
@tsunamimario puoi depositare meno e ricevere meno bonus
-
@claudio-ninjabet molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet