[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@amedeochirulli i limiti sono sull'evento per cui puoi puntare fino a quanto ti indicano entro il limite di vincita.
Per l'avviso da inserire ci ragioniamo -
@anonymous Il limite di vincita rimane sempre 5€ per tutte le scommesse.
Quindi la risposta è positiva? Cioè posso scommettere sempre una X partita di importo 2€, quota 2,5, per 52 volte? -
@amedeochirulli no, una volta superati i limiti per una partita non puoi farne altre su quella stessa partita. Sono limiti sulla partita, non sulla scommessa
-
@davide Facendo qualche calcolo, con rating di 92%, per ogni partita, vado a perdere da -0,32 a -0,40 in media che moltiplicate per le restanti 49 partite che devo piazzare sono - 16 € circa. Sottratto a 23€ di bonus che ho reso "liquido" con la prima scommessa di 90€ ma non prelevabile, e sottraendolo alle perdite dalle piccole scommesse che ho fatto poco fa, praticamente non avrò guadagni, anzi posso anche rimetterci alcuni euro.
In poche parole un lavoro inutile e laborioso! Con ciò dispiace dirlo ma questo sito perde un pò di affidabilità, perché non avendo trovato nessun avviso di questo genere, potrebbero sorgere problemi sui bookmaker senza che io sia preventivamente avvisato dei rischi. D'altronde è il 3° bookmaker che uso ed è sorto il primo problema, quindi se parliamo di numeri a questo punto ho il 33% di probabilità che su un un bookmaker mi vada male. -
@amedeochirulli ci dispiace di questo inconveniente, noi facciamo di tutto per aiutare gli utenti a non essere limitati, tuttavia non è colpa nostra se un bookmakers da oggi al domani cambia politica aziendale e inizia a limitare i nuovi utenti dopo pochi giorni. Puoi chiedere a chiunque qui sul foum, non era mai successo che si venisse limitati in questo modo durante il bonus di benvenuto. In ogni caso abbiamo aggiunto un avvertimento nella guida di Giocodigitale.
Ci teniamo a ribadire che Ninjabet non è resposababile delle limitazioni o delle mancate erogazioni dei bonus ad opera dei siti di scommesse, in quanto da contratto e da termini e condizioni dei vari bonus, loro hanno la forza contrattuale di poter fare il bello e il cattivo tempo senza dare motivazione alcuna e nel pieno della legalità.
Troviamo quindi leggermente fuori luogo dare una percentuale a tavolino sulla bontà del sistema in base alla tua singola esperienza. È comunque buona abitudine, se si è premurosi, leggere quanto meno gli ultimi messaggi riguardanti una promozione sul forum, per vedere se ci sono stati recentemente problematiche riguardanti la promozione in oggetto. Avresti certamente riscontrato il problema che ti è accaduto anche su altri utenti, poichè il forum serve appunto a dare un immediato riscontro tra tutta la community ed è proprio questa la forza di Ninajbet. È capitato che questo bookmaker abbia iniziato a porre limiti in maniera aggressiva, ma purtroppo non abbiamo il potere di prevedere questo genere di cose. -
@amedeochirulli non sei soddisfatto? cancella il rinnovo e non continuare
-
@amedeochirulli Guarda amedeo, in tanti mesi di Ninjabet ne ho viste tante, ma davvero tante... ma sull'affidabilità del sito e dello staff di Ninjabet penso che nessuno possa dire niente.
Fanno di tutto per rendere l'esperienza sicura, testano e ricontrollano ogni offerta, rispondono ad ogni dubbio (anche agli stessi, ripetuti, e sempre con professionalità ed attenzione) e garantiscono guadagni che non si trovano da nessuna parte... e te lo dico "anziano" con mesi e mesi di ninjate, chiusi sempre molto più che in positivo.
Non è certo colpa loro se l'ondata anomala di iscritti ha portato alcuni book ad essere più restrittivi, anzi, continuano ad impegnarsi per garantire a tutti un guadagno, a fornire i consigli più utili e a potenziare l'offerta di strumenti e funzionalità.Personalmente posso dirti che ringrazio Ninjabet: l'unico rimpianto che ho è che non fosse attiva dieci anni fa.
-
@davide Ovviamente non è una vostra responsabilità, non ci sono dubbi su questo, non metto in dubbio il lavoro che svolgete e la vostra buona diligenza.
La mia è una critica nei confronti di un mancato avvertimento sulla pagina; io purtroppo non sono stato così premuroso da leggermi tutte le vecchie esperienze, ma mi accorgo che non è un problema che è sorto adesso, ma che già risaliva a più di metà mese fa.
Per me comunque mi sarà da lezione; prima di iniziare a scommettere valuterò le varie esperienze di altri utenti. -
@claudio-ninjabet Non ho parlato di insoddisfazione del servizio e di fatto non posso basarmi su una singola esperienza negativa.
-
@passenger Buonasera, non era mio intento scatenare una polemica e nemmeno mettere in dubbio la professionalità dello staff, capisco bene che non è una loro colpa. Forse non dovevo parlare di affidabilità, ma più che altro di una negligenza. Ho comunque segnalato un atteggiamento del bookmaker e messo in luce alcune cose che magari potevano non essere chiare ad altri utenti che malauguratamente si trovano in questa situazione. Come già scritto in altri post è solo una critica affinché molti utenti vengano avvisati preventivamente, data che la situazione non era così recente. Purtroppo ammetto che l'inconveniente deriva anche da una mia mancata premura nel leggere le esperienze degli utenti. Detto ciò questa discussione sarà utile ad altri utenti e consiglio di evitare questo book.
-
@amedeochirulli Ma sì, non preoccuparti Amedeo: è un momento di maggior affluenza di ninja e logicamente alcuni book si tutelano.
Sicuramente Ninjabet farà di tutto per avvisare gli utenti e permetterci comunque il massimo del guadagno, suggerendo sempre le migliori strategie, è utile segnalare le proprie esperienze anche per questo.
In generale è sempre bene leggere le discussioni interamente come ti riprometti di fare: so che può sembrare lungo, ma in realtà si trovano spesso soluzioni ed escamotage utili, o avvertimenti per situazioni che sono capitate e che è bene tenere a mente.Vedrai comunque che in breve tempo rivedrai la tua stima
Buon gioco
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto su GiocoDigitale per fare questa offerta di benvenuto, ma...
Mi capita questo:Qualcuno ha idea del perchè? Il primo valore oscurato sotto "Claudio" riguarda il tipo di carta, dove posso scegliere fra Maestro e Visa, la prepagata che uso per paypal della mia banca ha solo il bollino "Mastercard", che teoricamente è del circuito "Maestro" avendo anche lo stesso logo... ma non viene accettata.
Di solito quando su ppal non ho fondi (come in questo caso), il sito mi porta a questa schermata, ma io devo solo mettere il codice "cvv" di 3 cifre per confermare il pagamento, qua invece ho questo errore strano. Mai capitato neanche negli acquisti online o con nessuno degli altri 10 siti con cui ho fatto le altre benvenuto...
Non capisco -
Peccato aver letto tardi questo post.
Tra l'altro subito dopo aver giocato i primi 90 con la scommessa in corso, mi hanno inviato un altra offerta bonus. carica 100 euro 20 euro di bonus alle stesse condizioni.
Risultato, ho vinto la prima scommessa ora ho 400 euro sul conto e conto limitato a 100 euro di vincita, che significa 30 euro a scommessa.
che tristezza.
chi vuole aderire a questa offerta consiglio vivamente di valutare bene la scommessa da piazzare, in modo che sia quasi sicuramente perdente. -
@superpasca strano. magari è un problema di paypal. io proverei a sentire la loro assistenza.
-
@claudio-ninjabet proverò eventualmente a rifare il deposito quando avrò dei soldi direttamente su Paypal, altrimenti gli scriverò, grazie
-
Al netto di quanto scritto in questa discussione, consigliate comunque di procedere con la benvenuto (magari più che altro sperando di perdere subito sul book) o pensate sia meglio magari aspettare un po' prima di completarla o magari non procedere affatto dato che, da quanto ho capito, tutti quelli che vincono la prima scommessa vengono subito limitati?
Grazie -
@light magari meglio rimandare per qualche settimana... potrebbero stringere per centrare qualche budget di fine anno. comunque solo supposizioni... solo loro conoscono la realtà.
-
Ciao,
ho partecipato a questo bonus di benvenuto, purtroppo la scommessa su Gioco Digitale è risultata vincente ed ho quindi ripetuto, come da istruzioni dell'immagine allegata, i punti 3 e 4. Ora però mi vengono alcuni dubbi:- la cifra da scommettere su Gioco Digitale è sempre di Euro 90, giusto?
- Perdendo questa seconda scommessa su Gioco Digitale, potrò prelevare tutta la giacenza sul Bookmaker stesso o dovrò giocare tutto quello che rimane in cassa (altri 170 euro circa)
- Nel profit tracker, questa secondo "giro" come lo inserisco? Al momento ho fatto così: PAGATO 90 Euro. E' giusto o devo inserire 90 Euro nella casella BONUS? (metto anche immagine delle due scommesse fatte su Gioco Digitale così come le ho riportate nel profit tracker)
Scusate, ma è il mio primo rollover.
Grazie -
@dade-72 va bene inserire i 90€ su pagato. TUttavia anche nel caso perdessi, devi scommettere quello che manca per soddisfare il rollover, ovvero altri 60€.
-
@davide ok, altri 60 euro sempre a quota minima di 2.5 giusto? anche io ho letto solo adesso i problemi riscontrati da qualcuno. Come faccio a capire se sarò limitato?: in fase di incasso o di scommessa/e? perchè, stasera, la seconda scommessa l'ho piazzata senza problemi.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet