[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@davide Ma se invece di giocare i 90 in un colpo solo mi giocassi i 30 di bonus ad una quota alta per cerca di perdere (tra l'altro giocando solo 30 avrei più scelta e in questo momento anche rating più alti), e subito dopo i 60 alla quota minima di 2.5 per limitare la responsabilità?
-
@sociox il fatto è che su giocodigitale non fanno differenza tra soldi bonus e saldo reale ai fini del rollover (così come in altre promozioni di giocodigitale) Ti viene subito accreditato un bonus, e per sbloccare l'offerta devi avere assegnate tot giocate a quota minima. poco importa se i primi che hai scommesso solo ipoteticamente bonus, se vinci con i secondi attivi lo stesso il rollover. se invece punti tutto subito, se perdi hai il saldo a zero e puoi tranquillamente cancellare l'offerta (anche se dovrebbe cancellarsi da sola).
-
Comunque va detto che si permettono di fare cose ridicole e oltre il limite dell'ingiusto con la scusa dei T&C.
Mi hanno bloccato il conto e in chat mi hanno fatto copia-incolla della solita manfrina.
Potendo puntare massimo 1 € sono ovviamente bloccato, visto che la puntata minima è di 2 €
Il rollover del bonus fortunatamente lo finisco stasera quindi poi potrò prelevare.
Così però mi perdo la possibilità di giocare oltre 15 € di rimborso dalle scommesse perdenti che ho avuto nel weekend (sensato, tra l'altro, bloccare il conto di uno che perde), e non potrò aderire ad una promo che mi è arrivata in mail che mi dà 25% di bonus sul deposito fino a 100 € (ovvero versa 400, ottieni 100 di bonus).Sinceramente penso che ci debba essere un limite alle limitazioni da parte dei bookmakers, perchè fortunatamente io stasera completo il rollover, ma se non l'avessi completato con questa limitazione si sarebbero ripresi 30 € dal conto, visto che non potendo puntare non avrei potuto completarlo.
Penso che più che una eventuale condotta scorretta da parte mia sia un modo di fare ai limiti dell'illegalità da parte del bookmaker.
E poco importa se T&C dicono un'altra cosa. -
@davide Grazie, sei sempre rapido ed esauriente nelle risposte
-
Come cxxxx è che si vince sempre sui book e mai su betfire
-
@pippopeppe Perchè il sacro fuoco dello scommettitore brucia in te!
Scherzi a parte, se smettessi di bancare perderesti tutto: è la dura legge di betfair. Consolati sapendo che anche se perdi la bancata accumuli punti che ti abbassano lentamente le commissioni, e che comunque sei SEMPRE in guadagno, garantito Ninjabet
-
Col primo saldo da 90 euri, bonus compreso, c'è un tempo per giocarlo tutto prima che scada o no? Si possono piazzare più scommesse?
-
@roxlondon sì, si possono piazzare più scommesse, tuttavia aumenti il rischio di vincerne una e attivare il rollover. Il tempo è indicato nella pagina "i miei bonus" alla voce scadenza del bonus
-
ho vinto la scommessa su gioco digitale. devo fare un altra scommessa puntando sempre 90 oppure tutto il saldo sul conto gioco?
-
@ahfint devi puntare finchè:
- avrai perso i soldi che hai in GiocoDigitale
- avrai scommesso altri 150€ per completare il requisito di rollover di 240€.
Ricorda di puntare a quota minima di 2.5.
-
Ciao a tutti!!! appena iscritto su Gioco Digitale, parto con la promo Benvenuto....la vinco...e subito dopo mi hanno limitato l'importo della puntata a 1 €...così facendo ho il mio bel gruzzoletto bloccato... ho contattato l'assistenza e sono in attesa di una loro risposta
-
@claudio-ninjabet INCREDIBILE! ANCHE IO MI SONO ISCRITTO HO VINTO LA SCOMMESSA SU GIOCO DIGITALE E MI HANNO BLOCCATO TUTTO! MI HANNO IMPOSTATO IL LIMITE AD 1 EURO MA IL MINIMO E DI 2 EURO! RENDETEVI CONTO CHE FREGATURA! HO CONTATTATO L'ASSISTENZA E MI HANNO GIA DETTO CHE LORO HANNO IL DIRITTO DI IMPORRE QUESTI LIMITI! DITEMI VOI COSA FARE!
-
@contratto1351 @damidami ditegli di alzarvi i limiti oppure di chiudervi il conto così da prelevare il saldo.
-
@claudio-ninjabet GIA FATTO, I MIEI 238 EURO NON RISULTANO COME SALDO, MA COME BONUS, PERCHE ANCORA NON HO COMPLETATO IL ROLLOVER! IL CHE VUOL DIRE CHE NON TI RIMBORSANO UN BEL NIENTE
-
@damidami al massimo devono cancellarti il bonus ma i soldi tuoi devono tornare nel saldo normale. poi comunque prova a scommettere in live e in multipla e vedi se hai i limiti uguali.
comunque smettila di scrivere in maiuscolo che online equivale a gridare.
-
@Claudio-NinjaBet Il problema è che ovviamente bancando con betfair ci vado sotto di 180 euro circa
-
@damidami perdi 180€ se non prelevi nulla. ma sarebbe veramente assurdo che non ti lascino prelevare nulla. scrivetegli. provate a giocare anche in live o multipla. devono sbloccare il vostro saldo in qualche modo. non possono tenerlo li.
-
che fregatura...eentro dalla pagina dei bonus scommesse "Il bonus iti è stato erogato, ma sulle SLOT (100 giri gratis sulla slot Starburst), perchè ti sei registrato dalla pagina che lo "pubblicizzava""
-
@Claudio-NinjaBet Fallo sapere a tutti che con gioco digitale potrebbero esserci molti problemi come questo. Ho contattato l'assistenza ma niente da fare, su 238 euro di budget rimborsano solo i 60, gli altri 178 euro se li pappano loro
-
un chiarimento per un errore che ho fatto.
Allora la prima scommessa del bonus l ho vinta su gioco digitale...quindi mi trovavo nelle situazione di dover giocare 150€ per sbloccare.
ho cercato un partita credendo di poter giocare tutto in una volta, ma ho il limite di vincita di 250€.
Errore mio aver bancato prima di piazzare la scommessa su gioco digitale.Per arginare questo problema ho puntato la stessa partita su un altro sito di scommesse con stessa quota con il restante dell'importo.
E' stata una mossa giusta o no?
(senza considerare che dovrò puntare nuovamente su gioco digitale per sbloccare il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet