[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Sono riuscito a farmi sbloccare l’account e ho piazzato la prima scommessa. Ma ho vinto su giocodigitale. Ora devo fare un altro punta e banca per sbloccare il bonus. Devo puntare ancora 90€ totali oppure tutta la vincita che ho su giocodigitale?
-
@lorenz devi soddisfare il rollover, per cui punti precisamente quanto ti manca per arrivare a 240 (240-90 =150€). Se nel saldo hai meno di 150€, puntalo tutto, così se perdi non devi fare più niente
-
@davide grazie mille! Gentilissimo
-
Facendo quest'offerta ed un'altra ricorrente ho raggiunto un totale di 540 su giocodigitale. Come devo procedere per il prelievo? Perchè ho timore che mi blocchino o quant'altro se prelevo tutt'assieme. Per ora ho fatto richiesta per 200 euro... consigli?
-
@michele42 nelle sezione Bonus Attuali dovresti vedere se hai qualcosa di attivo o meno
-
@anonymous grazie della risposta ma credo tu abbia frainteso: non ho bonus attivi e il mio problema è che non vorrei succedesse come su betstars, dove quando ho cercato di ritirare i miei soldi mi hanno bloccato l'account... devo fare piccoli prelievi o non ci sono problemi di questo tipo? Grazie ancora!
-
@michele42 nessun problema per giocodigitale, ho spesso prelevato anche più di 200€ alla volta
-
buongiorno ninja, ho iniziato la benvenuto di gioco digitale e ho vinto la puntata su gioco digitale per 2 volte da 90 euro, quindi adesso per completare il rollover devo scommettere altri 60 giusto?? 90+90+60=240
-
@superb sì esatto terminata quella scommessa potrai prelevare.
-
Buonasera a tutti Ho appena aperto il conto gioco digitale se ho in corso il bonus Benvenuto posso fare bonus ricorrenti?
-
@pippopeppe Ciao! Sì, ma secondo me ti conviene prima terminare il Bonus Benvenuto per non fare confusione e poi passare alle ricorrenti
-
Ciao a tutti! Provando a registrarmi mi deice che i dati che ho inserito non sono corretti. Ho ricontrollato e riprovato 100 volte ormai ma niente.... Idee??
-
@gabrielebet contatta direttamente la loro assistenza
-
Se prima avevo una restrizione ad una vincita massima di 250 € adesso ho una restrizione a giocare massimo 1 €
Meno male che la scommessa che completa il rollover era già stata fatta, ma ho tutti gli altri bonus che di 'sto passo non riesco a fare.
Sapete se le restrizioni vanno e vengono o una volta messe si è spacciati?La puntata supera il tuo limite di scommessa di 1.00EUR.
Puntata massima possibile: 0.00EUR -
@asilorepublic il conto ti è stato convalidato? se si, contatta l'assistenza, e aspetta di sentire loro cosa dicono
-
@davide certo, sono due settimane che punto, visto che sfiga ha voluto che abbia vinto la scommessa del bonus e mi è toccato fare tutto il rollover..
Tra l'altro scommesse quasi tutte perse, le altre, quindi manco a dire che ho vinto dei soldi, perché sono in attivo loro.
Proverò a contattarli... -
@davide Ma se invece di giocare i 90 in un colpo solo mi giocassi i 30 di bonus ad una quota alta per cerca di perdere (tra l'altro giocando solo 30 avrei più scelta e in questo momento anche rating più alti), e subito dopo i 60 alla quota minima di 2.5 per limitare la responsabilità?
-
@sociox il fatto è che su giocodigitale non fanno differenza tra soldi bonus e saldo reale ai fini del rollover (così come in altre promozioni di giocodigitale) Ti viene subito accreditato un bonus, e per sbloccare l'offerta devi avere assegnate tot giocate a quota minima. poco importa se i primi che hai scommesso solo ipoteticamente bonus, se vinci con i secondi attivi lo stesso il rollover. se invece punti tutto subito, se perdi hai il saldo a zero e puoi tranquillamente cancellare l'offerta (anche se dovrebbe cancellarsi da sola).
-
Comunque va detto che si permettono di fare cose ridicole e oltre il limite dell'ingiusto con la scusa dei T&C.
Mi hanno bloccato il conto e in chat mi hanno fatto copia-incolla della solita manfrina.
Potendo puntare massimo 1 € sono ovviamente bloccato, visto che la puntata minima è di 2 €
Il rollover del bonus fortunatamente lo finisco stasera quindi poi potrò prelevare.
Così però mi perdo la possibilità di giocare oltre 15 € di rimborso dalle scommesse perdenti che ho avuto nel weekend (sensato, tra l'altro, bloccare il conto di uno che perde), e non potrò aderire ad una promo che mi è arrivata in mail che mi dà 25% di bonus sul deposito fino a 100 € (ovvero versa 400, ottieni 100 di bonus).Sinceramente penso che ci debba essere un limite alle limitazioni da parte dei bookmakers, perchè fortunatamente io stasera completo il rollover, ma se non l'avessi completato con questa limitazione si sarebbero ripresi 30 € dal conto, visto che non potendo puntare non avrei potuto completarlo.
Penso che più che una eventuale condotta scorretta da parte mia sia un modo di fare ai limiti dell'illegalità da parte del bookmaker.
E poco importa se T&C dicono un'altra cosa. -
@davide Grazie, sei sempre rapido ed esauriente nelle risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet