[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Buongiorno, un piccolo dubbio che magari è gia stato posto ma non ho trovato niente.
Invece che piazzare tutti i 90euro a quota 2.5, non cambia niente se punto i 30euro di bonus a quota 2.5 mentre gli altri 60 a qualsiasi quota (così da abbassare la responsabilità). grazie -
@fuffo88 purtroppo no, devi per forza puntare tutto a 2,5 perchè la somma depositata è vincolata alle stesse condizioni del bonus
-
@davide Ok grazie per la pronta risposta, colgo l'occasione per fare a te e a tutti i tuoi soci i complimenti perche avete veramente un sito fatto benissimo
-
Sono riuscito a farmi sbloccare l’account e ho piazzato la prima scommessa. Ma ho vinto su giocodigitale. Ora devo fare un altro punta e banca per sbloccare il bonus. Devo puntare ancora 90€ totali oppure tutta la vincita che ho su giocodigitale?
-
@lorenz devi soddisfare il rollover, per cui punti precisamente quanto ti manca per arrivare a 240 (240-90 =150€). Se nel saldo hai meno di 150€, puntalo tutto, così se perdi non devi fare più niente
-
@davide grazie mille! Gentilissimo
-
Facendo quest'offerta ed un'altra ricorrente ho raggiunto un totale di 540 su giocodigitale. Come devo procedere per il prelievo? Perchè ho timore che mi blocchino o quant'altro se prelevo tutt'assieme. Per ora ho fatto richiesta per 200 euro... consigli?
-
@michele42 nelle sezione Bonus Attuali dovresti vedere se hai qualcosa di attivo o meno
-
@anonymous grazie della risposta ma credo tu abbia frainteso: non ho bonus attivi e il mio problema è che non vorrei succedesse come su betstars, dove quando ho cercato di ritirare i miei soldi mi hanno bloccato l'account... devo fare piccoli prelievi o non ci sono problemi di questo tipo? Grazie ancora!
-
@michele42 nessun problema per giocodigitale, ho spesso prelevato anche più di 200€ alla volta
-
buongiorno ninja, ho iniziato la benvenuto di gioco digitale e ho vinto la puntata su gioco digitale per 2 volte da 90 euro, quindi adesso per completare il rollover devo scommettere altri 60 giusto?? 90+90+60=240
-
@superb sì esatto terminata quella scommessa potrai prelevare.
-
Buonasera a tutti Ho appena aperto il conto gioco digitale se ho in corso il bonus Benvenuto posso fare bonus ricorrenti?
-
@pippopeppe Ciao! Sì, ma secondo me ti conviene prima terminare il Bonus Benvenuto per non fare confusione e poi passare alle ricorrenti
-
Ciao a tutti! Provando a registrarmi mi deice che i dati che ho inserito non sono corretti. Ho ricontrollato e riprovato 100 volte ormai ma niente.... Idee??
-
@gabrielebet contatta direttamente la loro assistenza
-
Se prima avevo una restrizione ad una vincita massima di 250 € adesso ho una restrizione a giocare massimo 1 €
Meno male che la scommessa che completa il rollover era già stata fatta, ma ho tutti gli altri bonus che di 'sto passo non riesco a fare.
Sapete se le restrizioni vanno e vengono o una volta messe si è spacciati?La puntata supera il tuo limite di scommessa di 1.00EUR.
Puntata massima possibile: 0.00EUR -
@asilorepublic il conto ti è stato convalidato? se si, contatta l'assistenza, e aspetta di sentire loro cosa dicono
-
@davide certo, sono due settimane che punto, visto che sfiga ha voluto che abbia vinto la scommessa del bonus e mi è toccato fare tutto il rollover..
Tra l'altro scommesse quasi tutte perse, le altre, quindi manco a dire che ho vinto dei soldi, perché sono in attivo loro.
Proverò a contattarli... -
@davide Ma se invece di giocare i 90 in un colpo solo mi giocassi i 30 di bonus ad una quota alta per cerca di perdere (tra l'altro giocando solo 30 avrei più scelta e in questo momento anche rating più alti), e subito dopo i 60 alla quota minima di 2.5 per limitare la responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet