[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous grazie
-
Siccome col mio solito [censored] sono riuscito a vincere la scommessa, ora devo fare un bel rollover, e tra l'altro le quote di Gioco Digitale sono sempre tra le più basse di tutte...
Se qualcuno dovesse trovare delle cose interessanti sia in punta-punta che in punta-banca mi tagghi, per favore. -
ciao a tutti se scommetto 30 euri a quota alta scommetto il bonus ? lo chiedo cosi ho meno responsabilita e scommetterei i 60 restanti a quota bassa.
-
@fabiuss65 se scommetti i 60 a quota bassa e vinci non potrai prelevarli ma saranno anch'essi vincolati al rollover
segui la guida così non sbagli
-
@fabiuss65 grazie
-
Ciao, ho perso la scommessa su betfair (a quota 4,3) ora da quello che ho capito devo scommettere un tot di 150€ su GiocoDigitale, posso dividerlo in due scommesse da 75€ alla quota minima di 2,5 ?
-
@sbsimosb sì puoi dividere in più scommesse.
-
Ragazzi scusate, l'ultima volta che ho bancato su betfair mi ha scorporato la scommessa e una parte mi ha detto che non era abbinata. Come posso evitarlo? Si può sapere in anticipo? E se succede conviene annullare la scommessa? Grazei
-
@eenrico ciao, succede quando banchi un importo maggiore alla liquidità, la liquidità è quel numero che leggi sotto la quota su betfair e indica quanto puoi bancare immediatamente. Se superi quel numero, la tua bancata sarà "non abbinata" e resterà in attesa che qualcuno la accetti. Se ciò avviene, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui attentamente le istruzioni.
Ti consiglio inoltre di leggerti la guida 10 che spiega il funzionamento di queste cose nel mercato exchange di betfair -
intendi la mia disponibilità? Cioè i soldi che ho nel conto? grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
la liquidità è quel numero che leggi sotto la quota su betfair e indica quanto puoi bancare immediatamente
ti invito in ogni caso a leggerti la guida 10 e ti sarà tutto più chiaro
-
ragazzi ora non mi fa puntare 150€ .. ho gia bancato su betfair e su GiocoDigitale mi ha puntato solo 100€ .. come posso risolvere ?
-
@sbsimosb fai cashout su Betfair, poi su GD punta il massimo che ti fa puntare e bancando conseguenza
-
@sbsimosb diciamo sempre di accertarsi di aver fatto la puntata prima di bancare per evitare questi inconvenienti. Inoltre Giocodigitale mette spesso limiti di vincita. Puoi sempre controllarli prima di scommettere provando a puntare un importo alto superiore a quello del saldo. se hai limiti te li dirà, altrimenti ti dirà che non hai saldo a sufficienza.
Per annullare parte della bancata, punta 50€ sullo stesso esito in betfair exchange, quota blu. Ti ridarà immediatamente la parte di responsabilità in più
-
Ciao a tutti mi sono iscritto sta notte a gioco digitale, ho versato 60 euro, inviato i documenti(che hanno verificato stamattina) ma non ho ancora ricevuto il bonus, è normale ?
-
@sandroo93 È possibile che ti sia registrato dalla pagina errata? ad alcuni è capitato di aver aderito per sbaglio al bonus casinò (controlla se nella sezione "i miei giri gratis" hai un bonus"). Altrimenti prova a sentire subito in assistenza se ti danno un riscontro in merito
-
Io mi sono iscritto dal link presente sull’offerta ninjabet ma ho
Visto ora che ho 100 giri gratuiti fruttano qualcosa ? -
@sandroo93 prova a contattare l'assistenza indicando che per errore ti sei iscritto dalla pagina casinò, ti accrediteranno un bonus in via eccezionale per le scommesse
comunque è sfruttabile quel bonus certo però il guadagno non è sicuro come può essere quello per le scommesse
-
Grazie mille gentilissimo, ma posso giocare anche blackjack poker ecc?? O mi toglierebbero il credito da quello che ho depositato?
-
Perfetto se deposito di nuovo mi danno il bonus, per ritirare i 60 euro vorrei fare un’abbinata, con quale quota la dovrei cercare la partita? Se riuscite a rispondermi prima che inizia l’europa League mi fate un grosso favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet