[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
vedo il bonus di 30 € ma nel conto non risulta
-
@lingbetter c'è per caso scritto Attiva Il Bonus? Ora nel saldo vedi 60€ o 90€?
-
Ciao, mi sono iscritto per sfruttare la benvenuto e i giri del bonus fiesta (slot) di questi giorni. Al momento ho già fatto il wagering del bonus slot ma non ho ancora fatto alcuna scommessa sportiva.
Adesso gioco 90€ su una scommessa a quota minima a 2.50 o prima devo giocare i depositi (20+25+30) che ho fatto per sfruttare la promozione sulle slot?Grazie mille.
Enrico. -
@anonymous il bonus è già nella sezione "bonus attivi". Il totale è 90, ma perchè ho versato 90 €
-
@enry93 su Gioco Digitale il saldo bonus è parte integrante del saldo totale; per riscuoterlo dovrai completare i requisiti che trovi nella sezione Bonus Attuali.
Quindi devi terminare il rollover indicato, oppure azzerare il saldo completamente, vincendo quindi su Betfair
-
@lingbetter sicuro di aver depositato 90? Nella guida c'è scritto di depositare 60
-
@anonymous Ok quindi scommetto i 90€ a quota minima 2.50 giusto?
-
@enry93 sì, il problema è che se perdi non avrai terminato la promozione purtroppo perchè hai ancora del saldo nel conto (i vari depositi che hai effettuato), perciò, anche in più scommesse, punta tutto il credito che hai a quota minima 2.50 fino a terminare il rollover richiesto
-
@anonymous Ah cacchio pensavo che solo i primi 90€ dovessero essere giocati a quota minima 2.50, mentre per gli altri non ci fosse limite di quota minima...buono a sapersi.
Se puntassi tutto il saldo non prelevabile (165€) in un'unica scommessa a quota 3 e dovessi (malauguratamente) vincere su giocodigitale, quando dovrei ancora giocare per rendere i soldi prelevabili? -
@enry93 ti mancheranno 75€ da puntare a quota minima 2.5
-
@Anonymous Perfetto grazie mille!!
-
Salve, voi per caso avete avuto problemi con i limiti di vincita? perchè non mi fa scommettere con più di 100 euro di vincita ed è già la seconda volta che succede. l'altra volta ho contattata l'assistenza per farli alzare, cosa che mi han detto di aver fatto, ma mi sa di poco..
-
@giuliot98 punta il massimo su quella partita e poi punta su altre.
-
@giuliot98 in questa discussione se ne parla molte volte e quasi tutti hanno limiti di vincita, chi più alti e chi meno. Manda una mail a assistenza@giocodigitale.it chiedendo l'innalzamento
-
Ahn ok, l'ho mandata qualche minuto fa specificando il mio bonus in modo da intuirne il limite idoneo, almeno lo spero.(150 a q.m. 2.5 si pressupone che il limite dovrebbe essere minimo 400)
-
@anonymous Una domanda/curiosità di tipo tecnico: ogni quanto si aggiornano gli oddsmatchers? Perché io vedo da una mezz'ora forse anche più delle quote sbagliate alle prime partite in ordine di rating...
-
@noway17 ogni qualche minuto dovrebbero aggiornarsi, le quote Betfair si aggiornano invece poi velocemente rispetto agli book.
se vedi quote diverse puoi:
1- segnalarcele così abbiamo modo di verificare
2- cambiare evento su cui puntare -
Io sto cercando delle quote punta-punta per non dover bancare una responsabilità importante per incassare il bonus, ma non trovo nulla.
Se a qualcuno salta fuori qualcosa di interessante lo scriva. -
Scusate la domanda forse banale. C'è un tempo limite per finire questo rollover?
-
@sassaroliluca nella sezione Bonus Attuali troverai la scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet