[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Continua a non dare nessun risultato l'oddsmatcher
-
giocodigitale ha quote uguali ad altri?
-
@logovale identiche a bwin ma anche lui ha l'oddsmatcher down
-
Un'informazione se apro l'oddsmatcher non mi esce nulla come mai? grazie
-
@ornellatop63 stiamo risolvendo, vi diciamo quando torna online
ps. la prossima volta scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2
-
@anonymous grazie
-
Ho appena aperto l'account su giocodigitale e mi accingo a completare l'offerta benvenuto. Per ora il meglio che l'oddsmatcher offre sono partite al 91% di rating. Per vostra esperienza si riescono ad avere rating migliori a quote oltre i 2.50?
-
@capabomba è difficile trovare bei rating con quota minima 2.5.. puoi aspettare magari verso l'inizio del weekend per trovare rating 93-94% ma comunque anche 91% va bene
-
Ragazzi, scusate ma ho una domanda dell'ultimo minuto: ho appena piazzato i 90 euro senza rendermi conto che non ho la somma necessaria per bancare su Betfair! E' possibile annullare la scommessa inserita su Gioco Digitale? Il match su cui è puntato è fra pochissimo..
-
Su betfair non ho bancato nulla, meglio cmq che banco almeno la somma massima che riesco a coprire o lascio stare?
-
@marcovr Il mio consiglio è quello di bancare tutto ciò che riesci su Betfair, e di caricarci altri soldi se riesci (se hai contanti corri a fare una ricarica) perché così stai scommettendo nel vero senso della parola... Non è questo lo spirito del Ninja
-
Volevo avvertire i nuovi registrati, io ho puntato 90 euro su una partita a quota 2.8 e rating 94%, e ho bancato su Betfair con responsabilità di 165 euro circa. Mi è uscito fuori un errore a finestra sul sito di GiocoDigitale con su scritto che avevo superato la vincita massima di 250€ a evento... Per fortuna son riuscito a scommettere 89 euro (249,2€ di vincita), quindi mi son fatto i conti e nel caso peggiore perdo 7,13 euro se vinco su GiocoDigitale :(, nel migliore ne perdo 0,11 e riscuoto tutto su BetFair
Ribadisco, ATTENZIONEe a puntate con RATING MAGGIORE DI 2.8 per fare questa benvenuto....
-
Ciao ragazzi, ho trovato un match a quota 4.30 e la responsabilità è di 306€ e la liquidità sul risultato su cui bancare è 283€. Questo vuol dire che non mi riuscirà ad abbinare tutta la giocata?
-
@noway17 strana questa cosa. Ne hai parlato anche con l'assistenza? Io ancora non ho piazzato la scommessa e stavo per farlo su quota 4.30...
-
@noway17 grazie, ho bancato tutto quello che ho su betfair.
-
@noway17 quella che ho piazzato io utilizzando il bonus è a 3.50
-
@capabomba non devi guardare la responsabilità ma l'importo che devi bancare.
Il calcolatore quanto ti dice di bancare?
-
@capabomba Non vorrei stuzzicarli troppo Preferisco aspettare il risultato della partita che si disputerà tra mezz'ora
-
@marcovr Prego, figurati!
-
@marcovr Mi viene da pensare che certe partite abbiano un limite di vincita (che nel caso della partita che ho giocato io è di 250€). Consideriamo anche che ho puntato su Bursaspor - Osmanlispor (Turchia) XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet