[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
è possibile fare una multipla con 2 partite per arrivare alla quota di 2.5? altrimenti il rating è troppo basso con una sola partita @Claudio-NinjaBet @Davide @l3on @Matt
-
@cune93 Puoi fare una multipla, ma dato che hai 30 giorni di tempo, potresti aspettare per trovare un rating migliore. Vedi te
"Il bonus benvenuto scommesse dev'essere giocato su quote di almeno 2.5 (un singolo evento oppure su più eventi)." [t&C] -
promozione da poter sfruttare secondo voi? guadagno circa? @Claudio-NinjaBet @Davide @Matt @Anonymous
Deposita almeno EUR 10 entro il 02/10/2017 23:59 PM CET e ricevi un bonus del 20% fino a EUR 25
Ricevi subito il tuo bonus!
Rifiuta il bonus
Condizioni di partecipazione
Ottieni un bonus extra del 20% fino a 25 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus CALCIO2025 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto Gioco digitale e all'interno del prodotto Gioco Digitale Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 1 volte l'importo del bonus e del versamento.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 3 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 02/10/2017 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.5. -
@cune93 depositi 125 e ricevi 25€. Devi trovare una partita a quota minima 2,5 che si concluda entro 3 giorni in cui scommettendo 150€ perdi meno di 25€. Con rating al 90% guadagni circa 10€. Puoi dividere anche in più giocate ma devono concludersi entro la scadenza del bonus (3 giorni dall'attivazione)
-
scusate ho fatto la promo di benvenuto di giocoDigitale vincendo su betfair e quindi pensavo di aver terminato il tutto. Oggi vado ad aprire il conto e mi ritrovo questo:
Importo del bonus: EUR 30
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 150 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: EUR 30
Importo da rimborsare: EUR 30
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 90 giorni
Pagato: EUR 30
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 150 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
E' sempre il bonus di benvenuto e quindi mi è sfuggito qualcosa? In ogni caso devo sempre scommetere 150€ oppure posso scommettere 30€ e perderli?
-
@wanax25 ma nel conto gioco hai 0€? se la risposta è no allora devi azzerare il saldo puntando a quota min. 2.5 oppure terminare il rollover se dovessi vincere
-
@Anonymous ok ti ringrazio! Quindi era sempre il bonus di benvenuto e non ci avevo capito una mazza?
-
@wanax25 il bonus benvenuto prevede un rollover di 240€; nel messaggio che hai linkato ne mancano 150. Se hai interamente vinto su Betfair e quindi il saldo è a 0€ nel book devi contattare l'assistenza dicendo di rimuoverti quel vincolo, altrimenti devi per forza terminare il rollover o azzerare il saldo se vuoi terminare la promozione
-
avevo fatto un deposito dopo aver piazzato la scommessa quindi avevo ancora una decina di euro. Provo a contattare l'assistenza
-
Ragazzi state attenti a quelli di Gioco Digitale. Io, dopo aver completato con successo l'offerta di benvenuto, ho depositato 100 euro dopo aver ricevuto una mail direttamente da loro che mi parlava di un bonus di 20 euro. Il bonus mi è stato effetivamente accreditato ma poi, al momento di scommetterli, mi sono accorto che mi avevano impostato un limite di puntata giornaliero a 2 euro. Per 5 giorni ho chiesto delucidazioni in merito e oggi mi hanno detto che dopo attente verifiche non hanno potuto "agire sul mio profilo". In parole povere credo che mi abbiano sgamato. Così ora sono costretto a chiudere il conto per poter prelevare i 100 euro depositati. Approposito, è complessa l'operazione di chiusura del conto? C'è qualcosa in particolare che dovrei sapere per non farmi truffare? E' la prima volta che mi capita, grazie a chi mi risponderà!!!
-
@andre8913 cos' hai fatto per farti sgamare ?
-
@barcollo Niente di niente, come ho detto prima ho fatto solo l'offerta di benvenuto seguendo la guida di ninjabet.
-
Ho effettuato la registrazione stamattina e dopo un paio di ore mi hanno confermato il conto,poi ho versato i sessanta euro ma il bonus ancora deve arrivare,devo aspettare?
-
Mi hanno detto che ho attivato il bonus casinò
-
@donato scrivi loro subito in chat spiegando che probabilmente hai sbagliato pagina di registrazione e che vorresti sfruttare il Bonus Scommesse.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous mi hanno detto che devo effettuare un altro versamento per ricevere il bonus scommesse
-
@donato effettuane un altro allora
-
Ok, grazie
-
Buongiorno, perché quando apro l’oddsmatcher di gioco digitale non mi trova nulla? Aiuto!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet