[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@ilmemole deposita 60 dato che serve per la benvenuto normale no? poi il rollover sarà di 240 per i primi 30€ e 80 per i 10€. Aspetta che ti venga assegnato il secondo bonus e poi potresti fare una puntata unica da 100€.
-
Salve, ho piazzato una banca su betfair a q.4,10 con puntata di 90€. Stavo per piazzare su g.d. 90€ a q. 4.10 però la quota è scesa a 3.6. C'è un modo per pareggiare?
-
@giuliot98 potresti fare cash out su betfair se la quota per puntare è più alta di quella di giocodigitale. in questo modo perdi qualcosa e puoi scegliere un'altra scommessa con rating maggiore.
altrimenti punta su giocodigitale a 3.60 e correggi la tua esposizione su betfair (quanto avresti dovuto bancare vs quanto devi bancare)
-
@claudio-ninjabet Purtroppo non mi fa puntare su giocodigitale dicendomi che supererei la vincita massima di 100 euro (anche se a me non risulta dato che ne vincere 40).
-
Su betfair non corro il rischio che potrebbero insospettirsi dei miei movimenti di gioco?
-
@giuliot98 sull'Exchange non avrai questi problemi. Hai fatto cashout alla fine e trovato un'altra partita su cui scommettere?
-
È normale che i rating su GiocoDigitale non siano un granché o si tratta di aspettare?
-
@godot a quota maggiore di 2.5 fanno fatica ad esserci bei rating. Appena trovi un 94-95 buttati su quell'evento
-
Ragazzi Buonasera. Chiedo il vostro Aiuto..... Praticamente ho sfruttato il bonus di Benvenuto Gioco Digitale Puntando sul Sito 90€ (60€ Deposito + 30€ di Bonus), a una quota Alta per cercare di perdere la scommessa naturalmente. La quota era a 5.5. Purtroppo ho vinto la scommessa su Gioco Digitale per un totale di 495€....ho letto la guida però non mi è chiara una cosa. Ora devo depositare 150€ (i restanti per arrivare al Rollover di 240€), puntarli ad una quota minima di 2,50 e bancarli normalmente? Per favore ripondetemi appena potete. Grazie.
Sul guida invece c'è scritto che devo ripetere i punti 3 e 4 fino a quando avrò perso i soldi che ho in Gioco Digitale... -
@ilmemole Non devi DEPOSITARE 150 euro. Giochi 150 dei 495 che ti sono rimasti a 2,5, bancandoli naturalmaente. Le condizioni che vedi nella guida sono alternative.
-
Ah, quindi devo puntare soltanto 150€ dei 495€ e poi bancare su Betfair? Scusami però è la prima volta che mi accade....
-
@ilmemole Sì, è quello che sta scritto nella guida se leggi bene.
-
Si però c'è anche scritto questo......
- avrai perso i soldi che hai in GiocoDigitale
- avrai scommesso altri 150€ per completare il requisito di rollover di 240€. Ricorda di puntare a quota minima di 2.5.
non mi convinceva la scritta al primo punto dove dice di perdere i soldi che hai in GiocoDigitale.....
-
@ilmemole provo a scrivertelo di nuovo: le condizioni che vedi nella guida sono alternative.
-
@ilmemole come ha detto godot, non devi per forza perderli. siccome hai 495 nel conto, basta giocare 150€ a quota minima di 2.50 (puntando e bancando). poi potrai prelevare tutto.
-
Grazie @Godot e Grazie @Claudio-NinjaBet , siete stati Gentilissimi. Buona giornata.
-
Ciao ragazzi, due giorni fa ho ricevuto una mail da giocodigitale che mi parlava di un bonus di 20 euro dopo deposito di 100 euro. Io ho depositato e in effetti mi sono stati accreditati subito i 20 di bonus però poi, al momento di scommetterli, il sito mi dice che il mio limite di scommessa è di 2 euro per puntata. Ho mandato subito una mail all'assistenza ieri sera ma non mi hanno ancora risposto. E' già capitato a qualcuno? Io con loro avevo già fatto la benvenuto scommettendo i 60 + 30 di bonus. Che [censored] è 'sta storia del limite? Mi stanno fregando i [censored]
-
@andre8913 purtroppo impongono dei limiti di vincita. Scrivendo all'assistenza una mail dovrebbero alzarteli. Prova nel frattempo a scommettere su eventi di campionati maggiori e vedere se il limite è maggiore
-
@anonymous Ok dai aspettiamo l'assistenza, anche perchè ho già provato anche con la Ligue 1 francese e il limite c'era comunque. Grazie!
-
@andre8913 se dovesse capitarti di nuovo che ti viene proposto un bonus dove dovrai depositare parecchio ti consiglio di scegliere prima l'evento su cui giocare, prova ad inserire un importo alto sulla puntata (esempio 500€) e vedrai che uscirà il messaggio con scritti quelli che sono i limiti di vincita che hai per quell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet