[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@ferzagon-0 se entri nel mercato 1X2 della partita, a destra, cosa vedi? Lo storno probabilmente è una specie di Cashout, quindi ora dovresti essere scoperto e ti manca da bancare la parte stornata. Allega comunque un print della videata nel mercato 1X2.
ps. per il futuro, quando negli Exchange c'è scritto Abbinata significa che puoi stare tranquillo e non devi preme nient'altro
-
Ecco qua.
Note:
io ho stornato proprio perchè la vedevo NON abbinata, in quel caso cosa dovevo fare (anzichè stornare)?
-
@ferzagon-0 a destra delle quote cosa leggi?
-
-
@ferzagon-0 devi cliccare su Visualizza Mercato sotto alle quote 1X2 e mandare uno screen intero altrimenti non capisco esattamente la situazione
-
ecco, sorry!
-
@ferzagon-0 ok, dovresti quindi ora bancare alla quota attuale la parte rimanente, in base a quanto ti dice il calcolatore ovviamente
quello che non si riesce a capire dallo storno è che sembra che non ti abbiano completamente disassociato la parte non abbinata, ma solamente 10€;
prima di bancare nuovamente cerca di rispiegare nel dettaglio le operazioni all'assistenza allegando questi screen -
mi dicono che non mi hanno dissociato completamente la parte non abbinata, ma solo 10 euro perchè era il resto era già stato abbinato. Ciò che mi hanno consigliato di fare è la seguente opzione:
- puntare 10 euro sulla X a quota 3.25(quota attuale)
sinceramente io non capisco come possa essere una soluzione
-
@ferzagon-0 vedo che ti ha abbinato 57€. quindi banca quello che ti manca altrimenti sarai scoperto e rischi.
-
@claudio-ninjabet ok ok, forse inizio a capire... quindi mi ha abbinato 47euro(è una bancata che non centra nulla con questo bonus) + 10 euro (giocodigitale bonus) e basta? quindi ne rimangono 72,50circa da bancare?
-
@ferzagon-0 stai bancando su betflag, il bonus giocodigitale non centra. tu dicevi di dover bancare 82.50€. ma vedo che solo 57€ sono stati abbinati sull'x dell'entella. quindi non ti è stato abbinato tutto. apri il calcolatore e clicca su "bancata non abbinata?" e segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet risolto, grazie per la pazienza!
-
@ferzagon-0
-
Dato che sono un po' a corto di liquidi posso ritirare parte dei soldi da gioco digitale anche se non ho completato il rollover o rischio di perdere il bonus?
-
@cerio33 "Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni, nella sezione “Bonus attuali” del tuo conto conto gioco." se non soddisfi il rollover non puoi prelevare, proprio il sito te lo impedisce
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, l' oddsmatcher non mi da risultati! è un problema che avete riscontrato anche voi o è semplicemente perchè non abbiamo ancora a disposizione partite "giuste" per entrare a mercato?
-
@ferzagon-0 prova nel frattempo ad utilizzare l'odds Bwin che ha quote uguali a quelle di GD
-
@anonymous
rating pari al 89,06 % lo riteniamo ancora alto? -
@ferzagon-0 può andare bene anche se non è altissimo, guadagnerai comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet