[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Bookmaker imbarazzante con i limiti di vincita... Follia
-
@Chris Se li contatti via mail è probabile che te li alzino.. E dopo goldbet e william hill è uno di quelli che da più ricorrenti, non è cosi male
-
@Mr.-Cricket Lo so ma rimane una follia...
Tipo che ricorrenti? -
@Chris La maggior parte sono quelle che ti danno il 10\20% sulla ricarica, poco tempo fa hanno messo giri gratis su starbust, ora c'è il calendario estivo
-
buongiorno, ho completato la registrazione e convalida del conto ricevendo 30 euro di bonus...il mio conto ora è di 90 euro...a causa del limite di vincita ho puntato 86 euro su una partita...la mia domanda è...Aver lasciato 4 euro sul conto (90-86 euro) può crearmi un problema nel caso in cui dovrò continuare con il rollover?
-
Buongiorno, ho appena fatto la registrazione ma mi sono accorto che l'oddsmatcher di giocodigitale non funziona. Volevo segnalare questo problema! @Claudio-NinjaBet
-
@grigio92 stiamo cercando di risolvere. appena è operativo vi avverto.
-
Questo post è eliminato! -
@millionn non è un problema ma devi comunque giocare i 4€ e cercare di perderli.
-
@claudio-ninjabet ok, grazie mille!
-
@claudio-ninjabet grazie ..dell'info
-
Ciao, sull Oddsmatcher per gioco digitale non mi da nessun evento disponibile a nessuna quota.
-
@rasdellaforesta l'hanno scritto sulla guida di un'offerta ricorrente di oggi. È in manutenzione e nel giro di una settimana o prima dovrebbero risolvere.. ci avvisano quando funziona
-
Ciao a tutti! Dopo aver depositato 60 e ricevuto 30 bonus, se scommetto il bonus a quota >2.50 e lo perdo su giocodigitale poi anche il restante deposito di 60 va giocato a quota >2.5 o posso giocarlo a quote basse perdendo meno?
-
@grigio92 rimane bloccato. puoi controllare nei "bonus attuali"
-
@claudio-ninjabet Quindi finché non scommetto tutto a quota >2.5 e perdo o completo il rollover rimane bloccato?
-
@grigio92 sì
-
Salve scusate ma è normale che gioco digitale non mi abbia accreditato i soldi subito dopo il deposito? ho contattato l'assistenza che mi ha detto che entro 48 ore mi arriva
-
@ciancio95 solitamente arrivano subito. magari è un loro problema tecnico. attendi le 48 ore e facci sapere se ti arrivano.
-
@claudio-ninjabet vabè devo aspettare per forza lunedì a quanto pare comunque volevo chiederti un parere.
Per sbaglio ho versato altri 60 euro sul conto perchè sono deficiente -.- come posso ovviare alla cosa senza perdite troppo grandi? mi conviene giocarmi 60 con rating alto per perderci un po di meno oppure mi conviene magari aspettare che mi accreditano il bonus così quei 60 valgono anche per il rollover (giusto?) oppure se li gioco ora valgono lo stesso per il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet