[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ok grazie.. Avendo il blocco da 2€, facendo troppe scommesse da 2€ una dietro l'altra vengo limitato ulteriormente?
-
@patrick91 non è detto e non lo sappiamo purtoppo prima che ti aumentino il limite di vincita ti conviene fare più puntate possibili
-
Proverò.. Non ho problemi a fare 75 scommesse da 2€. Tempo ne ho.
Il problema è se dopo tot scommesse mi castrano tutto e ho ancora più soldi bloccati su quel sito ridicolo. Robe da denunciare all'aams, vergognosi neanche rispondono alle mail.
Grazie comunque per il supporto. @Anonymous -
Adesso limite di 5 euro di vincita.. Impossibile scommettere praticamente a quota 2,5... Cosa posso fare?
-
Stesso problema di patrick91. stamattina ho cominciato con le scommesse da 2 euro ma ora ho il limite di vincita a 5.
Cosi è impossibile completare il rollover. -
@patrick91 stesso identico problema, dopo aver preso la vittoria del Benevento a 3,6............ e se non chiudo l'offerta vado sotto di 20€
edit: anzi se non la completo e non mi sbloccano quindi le vincite vado sotto di più di 200€
-
@gallo3 eh esatto oltre 200, altro che 20.. Andiamo sotto di tutta la responsabilità persa su betfair!
Per quello al momento mi fermo con le scommesse da 2 euro, che poi non gli giri di bloccarmi del tutto e vado sotto ancora più. Attenderò lunedì che sblocchino la chat o rispondano alle mail. Vergognosi veramente. Pollo io comunque, solitamente controllo sempre la discussione prima di iniziare una benvenuto.. stavolta mi sono dimenticato. Sennò per 20 euro di guadagno neanche rischiavo. Peccato -
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
patrick91 oggi non è attiva. in genere la trovi nella pagina 'Contatto', cioè qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/contact
-
Io ho provato già ieri a contattarli in chat ma la risposta è stata semplicemente che giocodigitale non è tenuta a dare spiegazioni e che possono limitare i conti.
Se rispondono cosi non possiamo fare nulla -
@antropophagus io sto andando con minacce di segnalazione all'aams, perchè un conto è togliermi la vincita data da un bonus un altro è togliere quella data dalla scommessa fatta con i miei soldi depositati. probabilmente non risolverò nulla però vediamo le loro risposte
-
sto giocando sul campionato spagnolo e ho sempre il limite a 2 euro ma non mi da limite di vincita in questo modo si perde comunque molto perchè le bancate che dovrebbero essere sotto i 2 le devi comunque arrotondare a 2€, ma a sto punto basta che completo tutto anche se vado sotto 10 20€ non importa basta che limito i danni che a ora sono a 230€
edit: pensavo, se gioco anche a quote sotto il 2,5 e mi va di [censored] che perdo risolverei comunque il problema della perdita spostando i soldi su Betfair giusto?
-
@gallo3 si ma non avanzi col rollover eh
comunque GD se si supera il battesimo di trincea offre ricorrenti ogni 30 secondi, secondo me è sempre conveniente farla -
Sinceramente a me non mi vedono più in ogni caso.. queste cose mi danno fastidio per principio.
Dovevano bloccarmi subito e impedirmi di fare la scommessa da 90 euro. Invece no, te la lasciano giocare sperando che tu perda, e poi se invece vinci te la mettono in quel posto. Vergognosi -
@black ok ok, per ora sto facendo tutte scommesse da 2 a quote alte che se mi va bene che vinco su Betfair mi portano una perdita pari solo alla commissione e facendomi 2 conti se chiudo il Rollover arriverei quasi a perdita 0. Comunque visto il loro atteggiamento mi viene da sconsigliare a chiunque di far questa benvenuto ma di iscriversi e vedere poi che ne esce con le ricorrenti
-
Io ho ancora il limite a 5 euro per la vincita. Il rollover va completato entro un mese vero?
-
Ho appena aperto il conto ed ho ricevuto solo 1/2 del bonus.
Posso comunque iniziare a fare una scommessa di 30 euro con i soldi versati e su quote >2,5? -
@bernardia sì, puoi già iniziare
-
@Antropophagus @gallo3 Torno sempre in questa chat per cercare di portare speranza! A me in chat hanno detto di chiudere il conto visto che non riuscivo più a fare scommesse (limite di vincita a 2€), non ci ho pensato manco per un secondo e ho insistito tante volte nella giornata e sono riuscita a finire il rollover. (con +7,75€ finali) Dovete avere la pazienza di connettervi tante volte nella giornata perché il limite è dinamico, io provavo ogni ora a piazzare scommesse e se ci riuscivo io con limite vincita a 2€ ce la farete anche voi. è noioso ma se ne esce!
-
@tonymontana ora stanno limitando quasi tutti,per ora lascia perdere,più avanti magari si risolve qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet