[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@agiaco si, hai terminato, infatti il bonus compare nella Cronologia Bonus e non più su Bonus Attuali. Per il bonus benvenuto mobile chiedi all'assistenza via chat i termini e condizioni, così siamo sicuri che non li abbiano cambiati
poi ce li riporti qui e ti diciamo come sfruttarla
-
@anonymous trovo delle faq, un form con domande da riempire, ma non trovo la chat...
-
@agiaco in teoria aprono verso le 10:00 di mattina
-
Ciao a tutti, ieri ho giocato i 90€ e sfortunatamente ho vinto quindi ora mi trovo con 200€ e passa sul conto, per sbloccare il prelievo devo scommettere tutto i soldi che ho sul conto oppure bastano i 150 rimanenti ?
-
@agiaco Grazie. Ma il blocco sarà per sempre? I 50€ che ho sul conto sono di un nuovo deposito (mai giocati per via del limite). Se chiudo il conto sono obbligati a ridarmeli?
-
@edo2596 basta che scommetti altri 150€ rispettando la quota minima, poi potrai prelevare tutto il saldo
-
@anonymous Grazie mille !
-
Ho fatto la prima scommessa (Arsenal-Chelsea e l'ho vinta su giocodigitale. Ma ora mi hanno limitato il conto in maniera tale da vincere massimo 5 euro. Come faccio ora?
-
@lele0095 sei obbligato a fare tante puntate da 2€ fino a terminare il rollover
nel frattempo scrivi una mail all'assistenza chiedendo di alzarti i limiti di vincita
-
@lele0095 prova a mandare una email all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti perchè non riesci a giocare come vorresti. Se ti dicono che non possono, devi provare a scommettere con i limiti che hai purtroppo. Prova più volte in più momenti della giornata, i limiti sono dinamici e possono cambiare anche di partita in partita
-
grazie mille
-
sono in chat con gd
-
@willygames anche io ho parlato con Achille ahahahaha Ha detto che lo possono fare per contratto. A me ha anche mandato un messaggio più lungo con la risposta ufficiale
Ho il tuo stesso problema, mi sono registrato l'altro ieri ma purtroppo non possiamo farci nulla. A me è stato consigliato di mandare una mail all'assistenza così da provare a far alzare il limite di vincita -
@willygames @lele0095 dovete scrivere una mail all'assistenza, dalla chat non possono fare nulla purtoppo
-
@anonymous sisi grazie, l'ho inviata. Aspettiamo e vediamo che dicono
-
@lele0095 Anche a me ha mandato l'estratto del regolamento. Per riavere i miei soldi dovrei chiudere il conto. Mi hanno anche tolto la possibilità di partecipare a bonus vari, come febbre a 90
-
@anonymous Inviata anch'io. Grazie
-
Arrivano giorni nella vita di un uomo nei quali ci si maledice per le proprie scelte e questo è uno di quei giorni per me!
Ho giocato il bonus di benvenuto di gioco digitale. Ho puntato 90€ sul pareggio tra Tottenham e West Ham e con immensa sfortuna ho vinto la puntata su GD.
Adesso mi ritrovo con il conto Betfair dissanguato e 500 e rotti € su GD. Il conto ovviamente mi è stato limitato con limite di puntata a 2€. A quanto ho capito adesso dovrò fare 75 puntate da 2€ a quota minima 2.5 per avere un totale puntato di 150+90=240€ e terminare così il rollover.
Ora a parte il fatto che starò praticamente fermo 15 giorni o peggio per finire questo martirio con conseguenti perdite su altre promozioni che avrei potuto sfruttare... Qualcuno di voi è riuscito a venirne a capo facendo tutte queste puntate (e relative bancate) da 2€ oppure è un caso perso?
Vi prego confortatemi perchè stasera sono veramente [censored] con la sorte e con me stesso. -
@ema96 se cerchi conforto qui temo di essere la persona sbagliata.
Non credo tu abbia altra scelta; anche io ho avuto gli stessi limiti con una promo Deposita 300-ricevi 30 e subito dopo la prima scommessa (vinta) sono stato limitato: ho perso il bonus ma almeno ho recuperato il deposito.
Per monetizzare il bonus rimboccati le maniche. -
@ema96 Anch'io sono stato limitato ma ancora devo capirne il motivo visto che non ho vinto. La mia scommessa è stata rimborsata. Vabbè altra storia. Comunque anch'io ho dei soldi bloccati da loro; in chat non mi hanno escluso la possibilità di replicare la stessa puntata, prova e magari accorci i tempi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet