[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@dani363 non puoi, bonus e deposito sono entrambi vincolati alle stesse condizioni fino al termine dell'offerta, per cui è come se fossero entrambi bonus. Puoi dividere le scommesse, ma non puoi giocarle a quota inferiore a quella minima
-
scusate l'ignoranza ma una volta raggiunto il rollover di 240euro se i soldi sono tutti sul conto gioco digitale poi sono ritirabili tutti quanti?
-
@elendiro sì
-
quindi in definitiva una volta raggiunta la soglia del rollover e giocati i 240 euro previsti posso comunque riprendere tutti i soldi, anche se sono tutti su gioco digitale, perchè visti i vari limiti che sembrano esserci a seconda delle partite, stavo pensando di fare dei semplici punta e banca indifferentemente dall'esito e poi ritirare quello che vinco dal conto di gioco digitale (ovviamente nell'ipotesi che non mi abbiano rimosso il limite come richiesto e che vincano sempre le puntate su su gioco digitale)
-
@elendiro quando raggiungi i 240€ totali puntati e tutte le partite sono refertate allora potrai prelevare tutto il saldo
-
pare che l'odds non becchi le partite di domani, zero eventi.
Potreste verificare? Grazie -
ora sono apparsi, contrordine
-
dopo lo sfruttamento della benvenuto ed il prelievo gd mi ha limitato. ora posso giocare 2€ max ed ho 50€ sul conto. Come potrei smaltirle secondo voi? Permetterà di piazzare più volte la stessa scommessa? Grazie
-
@willygames da quanto mi hanno detto ieri qui sopra, le scommesse non possono essere replicate
-
Salve, questa notte ho giocato i miei 90 euro sulla NBA, rischiando, in un punta/punta a quota 2,85.
Fortuntamente ho perso, la situazione che mi appare è questa.
Vorrei conferma che non devo fare più nulla ed informazioni riguardo ad un bonus mobile di 10 euro di cui mi pare di aver letto nel form di iscrizione. Grazie -
@agiaco si, hai terminato, infatti il bonus compare nella Cronologia Bonus e non più su Bonus Attuali. Per il bonus benvenuto mobile chiedi all'assistenza via chat i termini e condizioni, così siamo sicuri che non li abbiano cambiati
poi ce li riporti qui e ti diciamo come sfruttarla
-
@anonymous trovo delle faq, un form con domande da riempire, ma non trovo la chat...
-
@agiaco in teoria aprono verso le 10:00 di mattina
-
Ciao a tutti, ieri ho giocato i 90€ e sfortunatamente ho vinto quindi ora mi trovo con 200€ e passa sul conto, per sbloccare il prelievo devo scommettere tutto i soldi che ho sul conto oppure bastano i 150 rimanenti ?
-
@agiaco Grazie. Ma il blocco sarà per sempre? I 50€ che ho sul conto sono di un nuovo deposito (mai giocati per via del limite). Se chiudo il conto sono obbligati a ridarmeli?
-
@edo2596 basta che scommetti altri 150€ rispettando la quota minima, poi potrai prelevare tutto il saldo
-
@anonymous Grazie mille !
-
Ho fatto la prima scommessa (Arsenal-Chelsea e l'ho vinta su giocodigitale. Ma ora mi hanno limitato il conto in maniera tale da vincere massimo 5 euro. Come faccio ora?
-
@lele0095 sei obbligato a fare tante puntate da 2€ fino a terminare il rollover
nel frattempo scrivi una mail all'assistenza chiedendo di alzarti i limiti di vincita
-
@lele0095 prova a mandare una email all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti perchè non riesci a giocare come vorresti. Se ti dicono che non possono, devi provare a scommettere con i limiti che hai purtroppo. Prova più volte in più momenti della giornata, i limiti sono dinamici e possono cambiare anche di partita in partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet