[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@marcotorre è capitato che alcuni utenti dopo la prima scommessa hann vinto nel book e si sono trovati alcune limitazioni nelle puntate
per ovviare puoi:
- fare più puntate e non scommettere subito i 90€
- puntare su una quota più alta possibile aumentando la probabilità di vincere la bancata
-
@anonymous Capito perfetto grazie mille
-
@davide ma in caso di limitazione le puntate devono essere diverse? Non si possono fare più puntate uguali da 2 euro sulla stessa partita? (Uguali, non risultati opposti)
-
@agiaco no non le puoi fare uguali da quel che ricordo
-
raga ma perche' dice che non accettano nuovi utenti residenti nel mio paese?
-
@pepsi9700 che avete combinato nel tuo paese???
-
@agiaco forse perche' in questo momento sono all' estero e vedono che l ip
non e' italiano -
@agiaco puoi provare, a me non l'ha mai fatto fare ad esempio!
-
dopo aver ricevuto il bonus di 30 euro è possibile fare due puntate separate per il saldo reale e bonus?
Pensavo di puntare i 60 euro ad una quota minima, giusto per riprenderli, così facendo potrei permettermi di puntare i 30 euro ad una quota maggiore senza problemi di responsabilità.
Oppure saldo depositato e bonus devono per forza essere giocati assieme?
grazie -
@dani363 puoi giocarli separatamente ma sono entrambe vincolati. se vinci quella con il deposito e perdi quella con il bonus non potrai prelevare ma dovrai terminare il rollover
-
@dani363 non puoi, bonus e deposito sono entrambi vincolati alle stesse condizioni fino al termine dell'offerta, per cui è come se fossero entrambi bonus. Puoi dividere le scommesse, ma non puoi giocarle a quota inferiore a quella minima
-
scusate l'ignoranza ma una volta raggiunto il rollover di 240euro se i soldi sono tutti sul conto gioco digitale poi sono ritirabili tutti quanti?
-
@elendiro sì
-
quindi in definitiva una volta raggiunta la soglia del rollover e giocati i 240 euro previsti posso comunque riprendere tutti i soldi, anche se sono tutti su gioco digitale, perchè visti i vari limiti che sembrano esserci a seconda delle partite, stavo pensando di fare dei semplici punta e banca indifferentemente dall'esito e poi ritirare quello che vinco dal conto di gioco digitale (ovviamente nell'ipotesi che non mi abbiano rimosso il limite come richiesto e che vincano sempre le puntate su su gioco digitale)
-
@elendiro quando raggiungi i 240€ totali puntati e tutte le partite sono refertate allora potrai prelevare tutto il saldo
-
pare che l'odds non becchi le partite di domani, zero eventi.
Potreste verificare? Grazie -
ora sono apparsi, contrordine
-
dopo lo sfruttamento della benvenuto ed il prelievo gd mi ha limitato. ora posso giocare 2€ max ed ho 50€ sul conto. Come potrei smaltirle secondo voi? Permetterà di piazzare più volte la stessa scommessa? Grazie
-
@willygames da quanto mi hanno detto ieri qui sopra, le scommesse non possono essere replicate
-
Salve, questa notte ho giocato i miei 90 euro sulla NBA, rischiando, in un punta/punta a quota 2,85.
Fortuntamente ho perso, la situazione che mi appare è questa.
Vorrei conferma che non devo fare più nulla ed informazioni riguardo ad un bonus mobile di 10 euro di cui mi pare di aver letto nel form di iscrizione. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet