[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous grazie, ci provo.
-
Dato che ho letto che molti utenti vengono limitati dopo la prima puntata potre optare per un tattica del genere?
1 - Punto 30 euro a quota molto alta/multipla per essere quasi certo di perderli
2 - punto 60 euro a quota > 2,5
Il dubbio mi rimane sulla puntata dei 60 euro. Se vincessi la puntata potrei prelevare o scatterebbe comunque il rollover?
Grazie -
@andrebalos Gioco Digitale vincola sia il deposito che il bonus per il rollover, quindi se vinci la puntata di 60 che hai scritto non potrai ancora prelevare
-
@anonymous Grazie! Posso comunque scommettere 90 euro in multipla per aumentare le probabilità di perdere subito?
-
@andrebalos sì, puoi
-
Mi sono registrato da poco su questo sito, devo completare il rollover. Posso scommettere sulle maggiorate? Se si dove le trovo? (ho visto che il sito è pressoché identico a bwin, credo che sia una sorta di affiliazione e so che su bwin le maggiorate ci sono)
-
@davorum Le Maggiorate su GD le trovi andando su Scommesse > Calcio > Quote Maggiorate, come per Bwin
-
@anonymous grazie! avevo dato un'occhiata ma mi danno limite di vincita a 10€, sti mascalzoni
-
Salve a tutti, sto valutando l'iscrizione a questa offerta anche se ne ho altre in corso, perchè mi pare che la liquidità necessaria sia contenuta.
Ho dato un'occhiata sopra ma confesso di non aver letto tutti i 1200 messaggi.
Ad oggi c'è qualche strategia consigliata per cercare di evitare problemi (non puntare 90 euro tutti insieme, quote o partite particolari, multiple, ecc...)?
Grazie. -
@agiaco Ciao, purtroppo non c'è una strategia sicura per evitare di essere limitati, ma non a tutti succede. Affrontala normalmente, magari puntando in multipla cercando di perdere sul book. Il frazionamento delle scommesse, che normalmente è una cosa buona, qui è più complesso perchè anche il deposito è vincolato all'eventuale rollover, e quindi conviene perdere tutto subito.
-
@passenger grazie, metterò delle multiple, appena finisco il corso base sul nuovo multiplicatore!
-
Buonasera a tutti. oggi ho voluto puntare anchio con questa offerta benvenuto.... avendo poca responsabilità in betfair ho potuto puntare solo 70 dei 90€ previsti. Come volevasi dimostrare avendo vinto su GD non ho potuto portare la vincita in betfair ed ora non abbastanza fondi per puntare qualsiasi scommessa per i prossimi 7 giorni ( protezione giocatore).
Voi che siete esperti....posso continuare a fare rollover su Betflag ? premetto che non sono iscritta... grazie mille! -
@prettymustard84 tieni conto che Betflag ha un'offerta Benvenuto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag
ti conviene fare dei punta-punta sui book dove sei già iscritto, leggi qui come funziona: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
-
@Anonymous ho cercato di leggere la guida ma non riesco a comprenderla e vorrei evitare casini. Potresti farmi un esempio concreto simile al mio caso in cui devo utilizzare Betfair per aumentarne il saldo? Ho un buon saldo in giocodigitale appunto. Grazie mille!
-
buonasera, vorrei sapere se i 90 euro devono essere investiti in un'unica scommessa o se posso dividerli in 2/3. grazie per la disponibilità.
-
@peppenico994 puoi dividerli senza problemi
-
Scusate, una riflessione ad alta voce. Se io giocassi solo 30 euro (supppongo che giocando 30€ a quote superiori a 2,50 mi prenda il bonus e non il saldo reale) avrei la possibilità di cercare una quota molto alta, allo scopo di perdere, con una responsabilità limitata rispetto a giocare 90 euro.
A quel punto, perso il bonus, se anche mi limitassero potrei chiudere il conto e chiedere la restituzione del deposito, o comunque frazionare le giocate per fino a perdere tutto il saldo, che a quel punto essendo saldo reale non avrebbe rollover.
Da qualche parte sbaglio ma non capisco dove -
@agiaco purtroppo viene limitato bonus + deposito al momento dell'attivazione, quindi devi giocare completando il rollover o perdendo tutto il saldo. Puoi frazionare già da subito le giocate, non cambia molto.
-
@davide ho capito davide. In realtà volevo giocare senza frazionare per tentare di perdere tutto subito ed evitare di essere limitato magari quando non sono ancora arrivato neanche a giocare i primo 90€.
Sono roso dai dubbi -
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
@agiaco purtroppo viene limitato bonus + deposito al momento dell'attivazione, quindi devi giocare completando il rollover o perdendo tutto il saldo. Puoi frazionare già da subito le giocate, non cambia molto.
Ciao Davide, anch'io sto per aprire il conto con gioco digitale. Cosa consigli quindi per rischiare il meno possibile? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet