[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@maffy619 purtroppo può succedere, e come hai già fatto, mandare una mail all'assistenza è l'unico modo per provare a farli alzare, ma non è detto che otterrai un riscontro positivo. Se non cambia nulla, devi per forza fare scommesse da 2€
-
@davide mi hanno appena risposto che non me li alzano. Quindi 75 scommesse da 2€ e poi FORSE mi lasciano prelevare le vincite..peggior sito di sempre
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
reparto tecnico
Buongiorno, non mi fa scommettere 45 euro perchè dice che supero le vincite limite di 125 euro....ho letto che alcuni utenti hanno risolto scrivendo al reparto tecnico...potrei sapere come si può scrivere al reparto tecnico? qualcuno sa la mail?
grzie -
@zava01
qui trovi i contatti di tutti i bookmaker, compreso giocodigitale.
Comunque ci sono utenti che sono stati limitati a 2€, quindi non ti è andata malissimo -
Grazie.
Ho scritto e mi hanno detto che mi hanno bloccato le scommesse perchè nel contratto c'è scritto che possono farlo senza dare spiegazioni. Che posso fare ora? c'è un modo per recuperare quei 45 euro? Inoltre ho una scommessa in sospeso....nel caso in cui fosse vincente avrei anche quei soldi bloccati? -
@zava01 prima hai scritto che hai dei limiti di vincita a 125€, quindi non sei completamente bloccato. I limiti sono dinamici, e cambiano di partita in partita, a volte anche di ora in ora. Devi solo avere pazienza a provare sempre a scommettere.
Se si tratta di saldo reale, puoi riavere indietro tutto il saldo chiudendo il conto. Se si tratta di saldo bonus, devi per forza scommetterlo. -
@davide ![alt text](ima ge url)
Mi dice che non posso proprio usare i soldi per scommettere...questi 45 derivano da 60 depositati + 30 bonus: 45 già giocati e 45 rimanenti. Non mi fa scommettere nemmeno 5 euro. probabilmente devo aspettare che si concluda la scommessa che ho in atto?
grazie mille per la disponibilità e l'attenzione -
@zava01 aspetta la refertazione della scommessa in corso e poi vediamo cosa si può fare.
-
ok! grazie scusa il disturbo, buona serata
-
Buonasera ragazzi: E appena uscito fuori un bel problema con questi [censored] di GiocoDigitale. IN pratica ho depositato 60 per ricevere il bonus da 30 e li ho scommessi sul pareggio di milan-inter di coppa italia. Visto che ho vinto la scommessa, ora mi ritrovo 306 euro sul conto e in teoria dovrei scommettere altri 150 per completare il rollover.
Soltanto che mi hanno limitato il limite puntate a 2 euro a scommessa e non posso piazzare la stessa scommessa piu volte.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? come posso risolvere??![alt text](image url) -
@peppetru93 sì è già successo, leggi i messaggi sopra. Devi fare per forza scommesse da 2€
-
@davide ho appena letto scusate, è la prima volta che entro mnella discussione.
Comunque peggior sito della storia, vi consiglio di scriverlo nella pagina di benvenuto che e un sito rischioso da questo punto di vista -
Se può consolare ho terminato la benvenuto e contestualmente ho depositato altre due volte per alcune ricorrenti... morale? Ho subito ricevuto limitazioni a 50€ di vincita e stasera sono andato per giocare un’altra sure per “pulire” i versamenti e ritirare e... limite di vincita a 0,50€... domani proverò a contattarli... Passi per i bonus, passi per le limitazioni... ma impedirmi di giocare totalmente i miei soldi mi sembra davvero troppo!
EDIT: ho parlato troppo presto... seguendo i consigli di alcuni post presenti in questo topic ho provato ad effettuare altre giocate a rating alto su partite più popolari... ho giocato fino a cifre intorno ai 30€ senza nessun problema... Meno Male!!!
-
mi hanno limitato su gioco digitale a scommesse di 2 euro, praticamente subito dopo la scommessa iniziale, che ho vinto.
Ho contattato l'assistenza via email chiedendo spiegazioni ma mi hanno risposto in maniera molto asettica. Peraltro in tal modo non posso usufruire della freebet da 5 euro che avevo vinto (non me la fa piazzare perché superiore al limite di puntata).
Inoltre in tal modo trovo difficoltà a completare il bonus di benvenuto, con scommesse di 2 euro.
Si può fare qualcosa?
Grazie per il vostro aiuto -
@creaturo scrivi una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita e vedi se approvano la tua richiesta
-
@anonymous grazie, ci provo.
-
Dato che ho letto che molti utenti vengono limitati dopo la prima puntata potre optare per un tattica del genere?
1 - Punto 30 euro a quota molto alta/multipla per essere quasi certo di perderli
2 - punto 60 euro a quota > 2,5
Il dubbio mi rimane sulla puntata dei 60 euro. Se vincessi la puntata potrei prelevare o scatterebbe comunque il rollover?
Grazie -
@andrebalos Gioco Digitale vincola sia il deposito che il bonus per il rollover, quindi se vinci la puntata di 60 che hai scritto non potrai ancora prelevare
-
@anonymous Grazie! Posso comunque scommettere 90 euro in multipla per aumentare le probabilità di perdere subito?
-
@andrebalos sì, puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet