[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@giuseppelamb il giorno successivo al limite ho provato 3 volte e niente, non potevo scommettere...quello dopo ho provato tipo 10 volte, e 3 volte sono riuscita, e ne ho piazzata qualcuna ogni volta...la maggior parte delle volte comunque non si riesce, si deve provare tante volte!
-
@michele942 scusa ma non so come aiutarti..
-
@ninjaelena ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
A CHI DEVE INIZIARE LA BENVENUTO: Io non sono nessuno, non do indicazioni, GD ha delle ottime ricorrenti, io per prima consiglierei di iscriversi, è di richiedere il bonus benvenuto che consiglierei di valutare prima che potreste trovarvi nella mia (e quella di molti altri) situazione, quindi dovreste calcolare non solo di avere 400/600€ di responsabilità ma proprio 400/600€ che non vi servono nell’immediato, perché per sbloccarli potrebbero volerci una/due settimane o anche tre a causa delle limitazioni sulle vincite o sulle puntate, quindi potreste ritrovarvi a dover fare 75 puntate da 2 euro e non riuscire a farne più di 3/4 al giorno. in qualche modo ci si arrangia sempre però valutate anche questo fattore! Fate come vi sentite e in bocca al lupo!
Ma infatti è quello che non farò, sono iscritto e non ho richiesto il bonus benvenuto. Ragazzi fossero guadagni alti varrebbe la pena: stiamo parlando si 20-25 euro forse anche meno. Sinceramente non conviene proprio
-
Salve, com'è possibile che su contodigitale non mi fa effettuare più scommesse? Dopo aver vinto la prima di 300 euro devo cercare di convertirli in bonus ma non me lo permettono perchè mi dicono che il max spendibile è stato raggiunto. Come posso fare?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e non ho ancora creato un account su gioco digitale. Consigliate di piazzare 3 scommesse diverse invece che una unica per evitare limitazioni o è inutile?
-
@caccia Ciao! sì, ti conviene fare così
-
Ho vinto la scommessa su giocodigitale ed ho puntato altri 150 per raggiungere il totale di 240. Attualmente su giocodigitale dispongo ancora di fondi ma non riesco a prelevarli perche sono ancora bonus per il sito. devo aspettare la fine della partita a cui ho giocato i 150?
-
@evernetflix sì, al termine della partita sarà saldo prelevabile
-
Io mi sono registrato ma quando vado a versare mi dice che devo collegare una carta a PayPal. Il mio PayPal è già verificato. Qualcuno saprebbe dirmi perché mi dice che bisogna collegare una carta
-
Questo post è eliminato! -
Ciao. Scusate ho fatto la registrazione al sito ma ora quando provo ad accedere mi da "Errore: -5017 - CONTO INESISTENTE".
Ho invato 3 mail per chiedere assistenza ma niente, non rispondono.
Ho anche provato con la procedura per la pass dimenticata, ma niente anche così da lo stesso errore.
Grazie al cielo il conto è vuoto, a qualcuno è capitato? Come ha risolto? Grazie. -
@stee hai provato a reiscriverti? magari la registrazione iniziale non è andata a buon fine
-
purtroppo ho vinto la scommessa e devo rollare a 2.5 150€, siccome ho anche preso il bonus 2€ dell'offerta di natale del 26 se giocassi solo 150€ sarebbe validante anche per sbloccare i 2€ della promozione dato che si gioca a minimo puntata 2?
-
@blackgeko puoi provare, a volte su gd le promo si sommano.
-
ciao ! per favore mi dite dove inviare la mail per farmi togliere quel cavolo di limite ?? grazie a chi mi dedica un minuto
-
@pentidis91 nella guida in cima c'è scritto 'Contatta il Bookmaker'
in quel link troverai la mail diretta
-
Ciao, io mi registrai a giocodigitale tantissimo tempo fa (almeno 4-5 anni). Non sono considerato un nuovo cliente vero?
-
@pietro18m No, anche se ti sei registrato anni fa, i tuoi dati sono già registrati. Puoi comunque sfruttare le numerose ricorrenti che offre il sito anche da già registrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet