[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
ciao a tutti, sono nello sterco fino al collo, il mio massimo importo di vincita è 2,50€ quindi non posso fare scommesse. Ho centinaia di euro in GD, e per finire il rollover mi mancavano solo una trentina di euro. Cosa devo fare? è assurdo, mi impediscono di completare il rollover e senza finirlo non posso prelevare e vi assicuro che ho un sacco di soldi lì. Devo sentire l'assistenza, ma cosa gli dico? consigli su che frasi usare? sapete di qualcuno che ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?
@slf77 mi sembri nella mia situazione, hai novità? sono disperata! -
Ciao @gerstmaninja, se non lo hai già fatto scrivi una mail all'assistenza chiedendo che ti siano alzati i limiti, perchè con gli attuali non sei purtroppo in grado di giocare.
Usa toni gentili, se è la prima volta che lo richiedi potrebbero alzarteli. -
@passenger Non ho mai scritto perché mi avevano limitata prima mettendomi limite massimo di vincita 100€ e mi sono arrangiata, poi 2€ e mi sono arrangiata e dopo un paio di puntate a 2€ questo...provo a scrivere all'assistenza come dici tu!
-
@Anonymous Ciao, ho fatto la benvenuto scommettendo tramite telefono e mi è arrivata questa mail:
"grazie per aver iniziato a scoprire la nostra offerta da mobile
Avendo effettuato la tua prima giocata sullo Sport da smarthpone/tablet ti abbiamo appena accreditato una scommessa gratuita del valore di 2€ pronta da giocare"...I due euro vanno giocati in modalità normale o in rf? -
@gerstmaninja Ciao. Innanzitutto mi dispiace per il tuo problema e spero che riuscirai a risolverlo molto presto. Posso chiederti come hai giocato il rollover sul book? Se hai fatto puntate alte o particolari che hanno fatto scattare un alert?
-
@hackbeer l'ho giocato in un colpo solo da 90€ come da guida e purtroppo vinto. Io seguo Champions, campionato italiano e inglese ed ho fatto una puntata dopo 3 giorni dalla verifica documenti ed ero abbastanza sicura di perdere. purtroppo così non è stato, e mi sono ritrovata a proseguire il rollover, alla prima scommessa che ho cercato di piazzare ero limitata a importo massimo di vincita di 100€, dopo 2 scommesse anche lì vinte, sulla serie A e in cui c'erano alte probabilità di perderle, mi hanno limitata l'importo puntata a 2€. Dopo ovviamente tutto è "sospetto" quando devi fare 50 scommesse da 2€ immagino, ne ho fatte 10 e mi ritrovo così
-
Vi riscrivo per aggiornare, ho importo massimo di vincita 2,5€ quindi non posso fare nulla, mi mancano una trentina d'euro di rollover, ho quasi 500€ nel book, alla mail mandata all'assistenza mi hanno risposto per dirmi che GD si riserva di limitare le scommesse ecc...Ragazzi, io non so che fare, nella mail sono stata gentile e chiedevo di innalzarmi i limiti e di aiutarmi a capire come potevo fare ora ma la mail di risposta era totalmente asettica e copiata e incollata e infatti non mi hanno spiegato cosa devo fare ora. Ma sono la prima a cui succede? Ma io cosa posso fare? Non posso prelevare immagino, visto che il rollover non è finito. I soldi vinti sono miei? O no? Non posso neanche immaginare di perdere quei soldi!
-
@gerstmaninja Controlla fra un po', spesso anche se rispondono negativamente ti trovi i limiti alzati successivamente.
-
@gerstmaninja Cavolo! Mi dispiace veramente! Spero riesci a risolvere presto. Cmq meglio fare puntate tranquille. Tanto il tempo insegna che prima o poi si perde sempre!
-
@gerstmaninja ciao, si sono messo com te con la differenza che a me hanno bloccato subito a 2€ quindi sto ancora al 50% di completamento della maledetta rollover.
Ho inviato parecchie mail, tutte risposte da copia/incolla, addirittura una dove mi hanno ricordato che non posso vincere piu di 10.000€ (con punte di 2€?????!!!!)...poi insistendo e devo dire anche un po innervosito mi hanno dato almeno una risposta “sensata” (ovviamente senza alzarmi i limiti): “... ti informiamo che il sistema non ha limiti rigidi imposti per profilo utente, ma genera dei limiti dinamici a seconda delle manifestazioni e degli avvenimenti presenti sul palinsesto...” non so se a seguito di questa mail ho provato a fare un altro paio di scommesse e me le ha prese (sempre con limite punta ma almeno niente limite vincita)...ho tempo fino al 31/1 proveró con un paio di punte al giorno...la vedo difficile però.... -
ma si devono per forza giocare i 90 euro insieme, non posso giocare separatamente prima i 60 e poi i 30 bonus?
-
@michelesularea forse giocare 30 x 3 potrebbe destare meno sospetto ma secondo me non vale il rischio enorme di trovarsi a fare il rollover, io te lo sconsiglio, trova una squadra del dopolavoro che affronta dei fenomeni e passa la paura
-
@slf77 Grazie mille della risposta! Per ora io oggi sono come ieri con vincita bloccata a 2,50€ però ho ancora delle scommesse da 2€ in corso, aspetto siano refertate tutte e riproverò...speriamo
-
una domanda, mi hanno limitato su gioco digale a 2€, il problema è che ho circa 250€ di saldo e non posso andare con scommesse di 2€..., nel caso chiudessi il conto è possibile riaprirlo?
-
@camice84 Dopo circa 15 giorni lo puoi riaprire, ma non è detto che i limiti scompaiano.
-
Spero non succeda anche a me. Stò facendo punte da 5/10/15 euro al massimo.
-
Da oggi oltre alla limitazione di puntata è arrivata anche la limitazione di vincita. Visto che succede o è successo a molti ninja, e le condizioni dei bookmakers in generale sono davvero assurde, non si è mai pensato in passato di indire una class-action a tutela del consumatore?
-
sono riuscito a farmi limitare le vincite con una ricorrente... non appena ripulisco gli spiccioli chiudo il conto, penso che meritino lo scettro indiscusso di book peggiore esistente
-
@camice84 ciao , scusa se ti rispondo io, ma siccome sono limitata nelle vincite a 2,5€ vengo spesso a leggere questa chat cercando altri nella mia situazione, tu hai finito il rollover? Perché io avevo capito che se chiudi il conto prima di aver finito il rollover non ti restituiscono le vincite ma solo il deposito iniziale di 60€
-
Ciao Ragazzi, dopo un bel pò sono arrivato alla conclusione, per chi si fosse perso le mie vicende le riassumo brevemente, ho cercato di completare l'offerta di benvenuto di GD (30 euro Bonus) vincendo su quest'ultimo successivamente mi è stato impostato un limite di scommessa di 2 euro, dunque per sbloccare i soldi bonus ho dovuto fare tante scommesse da 2 euro (circa 10 al giorno) al 96% di completamento del bonus di benvenuto mi è stato impostato un ulteriore limite alle scommesse di 1 euro impedendomi effettivamente di scommettere e dunque di completare l'offerta, dopo due settimane che scrivo insistentemente a GD siamo arrivati alla conclusione, non posso fare niente olte che chiudere il conto di gioco e recuperare i miei 60 euro di deposito, cosi perdendo piu di 160 euro. Questo mi è stato confermato sia in chat live sia dall'assistenza tramite mail, la mia unica possibilità/scelta è chiudere il conto di gioco e recuperare il deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet