[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@ctraverso @federice @Claudio-NinjaBet @10marco
purtroppo gioco digitale se tu vinci la prima scommessa e di conseguenza vinci parecchi i soldi ( io 292 euro) cerca in tutti i modi di non farti rigiocare facilmente la vincita e di non soddisfare il rollover
Io ho scritto 4 volte e mi hanno risposto anche male, di conseguenza hanno abbassato da 20 euro a 5 euro il limite massimo di vincita.
Oggi ho provato a giocare a 3.60 quota e mi è uscito che superavo il limite massimo di vincita 5 euro... ovviamente è una presa per il c....
Gli ho scritto che se non finisce questa farsa, denuncerò l'accaduto all'aams e ad altro consumo, ora attendo loro risposta.
Certo che è una cosa premeditata -
@Davide per richiedere un prelievo via paypal devo fare prima un versamento, comunque ora vedo se c'è qualche ricorrente che richiede versamento così risolvo,grazid
-
@aaa89 ma il primo versamento quindi. In che metodo lo hai fatto?
-
ciao scusa, ho depositato con mastercard, ora dopo aver effettuato il rollover, giocodigitale non mi permette il prelievo con mastercard e neanche con un altro metodo di pagamento (perché non ho effettuato il versamento con altri metodo), l'assistenza definita molto, sai come posso fare a prelevare?
Secondo te se verso una cifra simbolica ad esempio con PayPal poi posso ritirare tutto ciò che è sul mo conto? grazie -
@aaa89 se devi per forza prelevare con bonifico allora il numero di conto è parte dell'iban. se cerchi online puoi derivarlo dall'iban.
-
@edomoscatelli97 con alcuni book riesci a prelevare tutto sul nuovo metodo di pagamento (anche depositando un minimo). con altri devi prima prelevare la cifra depositata con il primo metodo e poi puoi prelevare sul secondo. ti consiglio di confermare con la chat ma siccome non puoi prelevare su mastercard dovresti riuscire con paypal.
-
@Roberto75 speriamo. facci sapere cosa rispondono.
-
@Claudio-NinjaBet questa la risposta assurda
innanzitutto grazie per aver scelto Gioco Digitale.In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti.
Ti auguriamo buon gioco.
-
@Roberto75 hai provato a puntare live durante una partita? hai sempre i limiti bassissimi?
-
@Claudio-NinjaBet sì l'ho trovato grazie
-
Io ho scritto stamane ma non mi ha risposto nessuno. Ho continuato a puntare partita per partita usando l'oddsmatcher e sono arrivato a pagina 3. Con pazienza ho giocato già 125 euro e me ne mancano 25, che aggiunti ai 90 giocati e vinti fanno 240. Sono riuscito a giocare al massimo 12 euro su alcune partite: i limiti cambiano da partita a partita anche se prevalentemente non mi fa giocare più di 3-5 euro. Sono veramente dei farabutti: vedo che fanno capo a Bwin. Questo book meglio perderlo che trovarlo.
-
@ctraverso li hai giocati sempre a quota minima di 2.50? hai provato a puntare live? hai gli stessi limiti?
-
Si ho giocato a quota maggiore di 2,5.: in media a oltre il 3 perchè sotto non si trova quasi nulla. Live non ho provato: ora vedo se c'è qualcosa adesso o tra poco.
-
@ctraverso prova live perchè i limiti potrebbero essere maggiori
-
Si aumentano in live ti confermo: sono riuscito a giocare Costa Rica Panama X: prima avevo limite 1 euro ora 7.
-
@ Claudio NinjaBet HO giocato esattamente 240 esatti (compresi i 60 versati e i 30 di bonus; giocata iniziale 90) ma ancora mi dice che i residui 84 che ho in conto non sono prelevabili. Ti sembra corretto o devo chiedere in assistenza?
![alt text]( image url) -
@ctraverso aspetta la fine delle partite
-
Ce l'ho fatta. Chiuso tutto. Alla fine della fiera con un guadagno netto di 12 euro scarsi.
-
Ciao a tutti volevo chiedere, visto i problemi di limitazione avuti dopo la prima scommessa, se gioco 3 tranche da 30€(prima di tutto per non farmi sgamare, anche se il link di affiliazione è lo stesso secondo per avere meno responsabilità su betfair) con quote oltre il 5 e con rating alto(presumendo di perdere) dovrei evitare tutte le menate di limitazione. ho visto che cmq da ogni scommessa dovrei perdere all'incirca 4€, secondo voi può andare bene?
-
@hyipstudioitalia hai già scommesso su giocodigitale? e hai limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet