Guadagni di Marzo 2019
-
@Phileas-Fogg Cavoli, quasi 600 euro a fronte di "solo una mezzoretta la sera"... ci metterei la firma!
-
@ev-biondi mi aiutate a capire alcune terminologie? BTC credo di averla afferrata, ma RTP?
-
@kiky27 potresti spiegare meglio il guadagno da 870? Non ho ben capito cosa sia
-
@marcote Sei liberissimo di credere a ciò che vuoi
-
Botta di c.....o dovuta ad una promo “rischiosa”.. una scommessa, ma fatta in modo intelligente sfruttando un bonus, che peró avrebbe potuto portare ad una perdita.. di conseguenza non si tratta di matched betting..
-
@Gennariello73 le Bdc è un termine molto tecnico ...prima di entrare in una slot ti metti a pregare tutti i Santi e le Madonne che conosci e forse se trovi un allineamento astrale allora trovi anche le Bdc invece per RTP leggi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/642
-
Chiudo Marzo con 1.300 € circa quasi tutto fatto con surebet
solito profilo basso e circa 320 piazzate
volume scommesse 63000€ circa
media 102% circa
budget 11000€ circa -
@Facchetta nemmeno io riesco a capire da dove saltano fuori sti numeri
-
@dep con flash e' tosta
-
@Gennariello73 ha detto in Guadagni di Marzo 2019:
@ev-biondi mi aiutate a capire alcune terminologie? BTC credo di averla afferrata, ma RTP?
Btc stà per bitcoin quindi suppongo tu intenda bdc che si tratta di eventi fortuiti, la cosiddetta botta di..
Per RTP invece si intende Retourn To Player che è la % di denaro che un gioco ( slot, roulette, blackjack ) restituisce al giocatore sul lungo termine..
Di conseguenza possiamo supporre che giocando ad una slot con rpt 95% ogni 10’000€ giocati la slot ci ripaghi con 9500€ in vincite..
Anche se, soprattutto nel calcolo con le slot, esistono troppe variabili per avere una conferma matematica di ritorno dell’investimento..
Comunque vai nella sezione guide degli utenti del forum e troverai una miriade di informazioni molto più dettagliate e attendibili delle mie! -
@cinghialeansioso infatti non ho ben capito come ovvieranno a questo problema , dato che poi si mangeranno tutto in pochi minuti
-
Chiudo a +103 euro. Posso ritenermi soddisfatto. Peccato solo per l'ultimo giorno in cui sono stato bannato e quindi non ho potuto usufruire di un mare di offerte ricorrenti. Buon mb a tutti
-
Chiudo questo mese raggiungendo l'obbiettivo dei 200€ mensili grazie a better che ad 1 anno dalla registrazione mi ha regalato un bel bonus
Ecco i miei guadagni, al contrario degli altri mesi non sono suddivise in base alle categorie, sto sviluppando un software di tracciamento delle scommesse appena ho tempo svilupperò il modulo delle statistiche. -
Ciao @Gennariello73
ho iniziato a seguire Ninjaclub da pochissimi mesi, anch'io spesso non capivo determinate semplificazioni e acronimi che molti utenti scrivevano. Considera che in una discussione di WilliamHill lessi più volte l'acronimo "GD" senza capirne il significato riferito al bookmaker in questione, dopo ore capii che l'utente si riferiva a "Gioco Digitale". Successivamente in una discussione lessi "RTP" e, ignaro di tutto ciò che riguardassero le slot, ne chiesi a yiyang il significato e lui in modo molto "elegante" mi fece intuire: "cercatelo da solo su Google". E' stato il miglior consiglio che potesse darmi ed è lo stesso che consiglio a te! -
chiudo con +149,98 con 71 scommesse tra ricorrenti, esclusive e casinò. senza infamia e senza lode e al momento mi sta più che bene consideranto il poco tempo che dedico al MB.
-
Euro 150: 20 di ricorrenti e 130 di esclusive (bella quella di Betclic).
Saluti -
@Stelio88
Siamo più o meno li sia come situazione sia come esclusive, solo b355 mi ha aiutato.
Arrotondo le cifre +730€200€ Ricorrenti
100€ Esclusive
230€ Magheggi + Trading
300€ BDC-100€ Per errori (tra perdita e mancato guadagno)
( Virtuali -100€ per Promo viste ma non sfruttate per mancanza di tempo/tempestività).
Considerando che non faccio magheggi di tipo strano ma accessibili a tutti, tutto sommato chi si lamenta... è incapace (o non ha tutti i book).
Se ci aggiungiamo le esclusive (accessibili movimentando) e le sure (fatte bene) i 2k mensili non sono un utopia per chi non lavora e ha capitale.
-
@Nervaders provo ad emulare i tuoi “magheggi” ma sei tu il master vediamo cosa otteniamo stasera
-
@dep ha detto in Guadagni di Marzo 2019:
Chiudo il mese di Marzo a 654,17€
- 99,80€ della benvenuto di bet365
- 183€ di surebet
- resto ricorrenti, offerte varie e slot.
Ormai ho smesso di fare punta-banca, attualmente il mio saldo su betfair è 0€. Tramite il software che ho sviluppato riesco a trovare rating molto buoni tra i bookmaker (comparo circa una settantina di mercati per partita), in più faccio girare soldi che mi portano offerte esclusive, punti, bonus, ecc. Tengo a precisare che i guadagni sono frutto di una mezz'ora al giorno di lavoro, weekend esclusi e nessuna live (non ne ho voglia/tempo/sbatti). Il mio approccio è: automatizza tutto quello che puoi.
Il prossimo step, ora che ho un sistema di parsing delle quote affidabile, è quello di provare ad automatizzare le puntate. Esistono librerie che permettono di comadare tramite codice, il browser, per ora sono riuscito con successo a piazzare scommesse su sisal e unibet in maniera totalmente automatizzata. Ovviamente la strada è ancora lunga. Un'altra cosa che proverò questo mese sarà di fare la stessa cosa per il metodo della "sporca dozzina", sistema interessante ma parecchio frustrante e time consuming. Su quest'ultimo non sono sicuro della fattibilita, proverò...
Buon MB a tutti!questi sono i post che mi piace leggere, nuove idee, tecniche, intuizioni, io mi sento un troglodita a confronto
-
@dep mi piacerebbe molto approfondire l'argomento con te. E' una cosa geniale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet